Originariamente inviato da medinux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggioRagazzi vi lascio anche io ha ricevuto stamattina la mail è stato bello crederci.
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioX Quale provincia concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da manno94 Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono nuolavorl forum , mi son registrato oggi.
ho conseguito la prova scritta il 21/03, concorro per la provincia di Spezia, mi hanno chiamato stamattina comunicandomi la data del colloquio orale, mi potreste dire a grandi linee cosa potrebbero chiedere ?
Ad ogni modo legge di ohm legge di Kirkoff leggi di amper concatenazione delle correnti
Correnti galvaniche trasformatori nozioni sulla bobina di tesla trasformazioni delle tensioni dalla centrale produttrice all contatore del cliente quindi
che tipo di tensioni trasformazioni cabine A/T M/T
Sezionatori di linea e di terra interruttori la potenza sia produzione che assorbimento Sicurezza sul lavoro vita privata generale ed esperienze
Il mio colloquio è durato un ora e 45 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggioMa c'è qualche ragazzo del secondo step per la Campania forse potrete darci informazioni a riguardo di un terzo step
Commenta
Commenta