annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No c'è il sito nuovo della uiltec Sicilia
    Accordi

    Commenta


      Ragazzi oggi ho chiamato più volte a palerno con il numero che mi sono salvato quando mi hanno chiamato x l'orale!!!..... nn ho avuto nessuna risposta tutto tace nn so più cosa fare.. sinceramente mi inizio pure a rassegnare. Buona notte

      Commenta


        nessuno concorre per il friuli ?? io fatto lo scritto a novembre , orale a metà gennaio ... ma ancora n...ulla

        Commenta


          Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
          Ragazzi oggi ho chiamato più volte a palerno con il numero che mi sono salvato quando mi hanno chiamato x l'orale!!!..... nn ho avuto nessuna risposta tutto tace nn so più cosa fare.. sinceramente mi inizio pure a rassegnare. Buona notte
          Devi chiamare dalle 10 30 alle 11 30 li trovi

          Commenta


            Buongiorno a tutti. Ieri al tg e informandomi su internet ho letto che nei prossimi mesi dopo le elezioni (credo) quindi maggio-giugno vi è la forte possibilità di un cambio di presidenza enel. Quell'attuale presidia da 9 anni. Quindi credo che premeranno per le assunzioni in questo periodo prima del presunto cambio di presidenza perche tra il cambio di presidenza e il nuovo riassetto amministrativo possono passare dei mesi per le assunzioni . Speriamo bene ragazzi su che verrete chiamati

            Commenta


              Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti. Ieri al tg e informandomi su internet ho letto che nei prossimi mesi dopo le elezioni (credo) quindi maggio-giugno vi è la forte possibilità di un cambio di presidenza enel. Quell'attuale presidia da 9 anni. Quindi credo che premeranno per le assunzioni in questo periodo prima del presunto cambio di presidenza perche tra il cambio di presidenza e il nuovo riassetto amministrativo possono passare dei mesi per le assunzioni . Speriamo bene ragazzi su che verrete chiamati
              io sto perdendo le speranze!

              Commenta


                Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                io sto perdendo le speranze!
                io ho gia ricevuto la mail a marzo. ma cmq mi tengo informato ho amici che sono stati assunti

                Commenta


                  Originariamente inviato da napnap85 Visualizza il messaggio
                  io ho gia ricevuto la mail a marzo. ma cmq mi tengo informato ho amici che sono stati assunti
                  E che informazioni hai?

                  Commenta


                    Ragazzi vi lascio anche io ha ricevuto stamattina la mail è stato bello crederci.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggio
                      Ragazzi vi lascio anche io ha ricevuto stamattina la mail è stato bello crederci.
                      Cosa riportava la mail che hai ricevuto? per quale città concorrevi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X