annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aggiornamenti LAZIO ABRUZZO MOLISE per il 7 APRILE????

Salve ragazzi qualcuno è stato contattato dopo le visite mediche per sapere che giorno dovremmo iniziare?!!..sempre se si superano le visite ..mi sta tornando l'ansia dell'attesa....se non ci fanno sapere niente entro oggi ci tocca stare un altro weekend col dubbio..forse è vero, sono già con mezzo piede dentro, quindi non potrei proprio lamentarmi...ma giuro che finchè nn firmo quel benedetto contratto non riuscirò mai a crederci e quest'ansia terribile non passerà......in bocca al lupo a tutti!!!!
    Ultima modifica di 1991blasco; 04-04-2014, 11:40.

Commenta

Originariamente inviato da 1991blasco Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi qualcuno è stato contattato dopo le visite mediche per sapere che giorno dovremmo iniziare?!!..sempre se si superano le visite ..mi sta tornando l'ansia dell'attesa....se non ci fanno sapere niente entro oggi ci tocca stare un altro weekend col dubbio..forse è vero, sono già con mezzo piede dentro, quindi non potrei proprio lamentarmi...ma giuro che finchè nn firmo quel benedetto contratto non riuscirò mai a crederci e quest'ansia terribile non passerà......in bocca al lupo a tutti!!!!
      Arrivata ora!!! Lunedì alle ore 10 a l'aquila!

Commenta

grazieeee!!!!...ma ti hanno chiamato??..oppure via mail???

Commenta

Originariamente inviato da 1991blasco Visualizza il messaggio
          grazieeee!!!!...ma ti hanno chiamato??..oppure via mail???
          Via mail

Commenta

Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
            Via mail
            Tu per quale sede concorri??..io Campobasso!!..

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              modalità di selezioni assunzioni ENEL

Se non vi è chiaro qualcosa sulla modalità di selezione ecco il Link dove scaricare il file è aver chiare le idee
              Priorità a i voti compresi da 80 a 100
              Nel link che ai pubblicato il file dice "Saranno prioritariamente chiamati alle selezioni coloro che all'esame di maturità avranno conseguito un voto fra 100 e 80 e comunque non inferiore a 70/100."
              Ma questo riguarda le selezioni, no l'assunzione.. infatti il file si chiama "modalità di selezioni assunzioni ENEL"

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                Nel link che ai pubblicato il file dice "Saranno prioritariamente chiamati alle selezioni coloro che all'esame di maturità avranno conseguito un voto fra 100 e 80 e comunque non inferiore a 70/100."
                Ma questo riguarda le selezioni, no l'assunzione.. infatti il file si chiama "modalità di selezioni assunzioni ENEL"
                E in un altro file che non sto trovando dove lo lessi , riportava che sarebbero stati assunti inizialmente le persone con esperienza nel campo elettrico.
                È anche vero che enel riconosce nei suoi dipendenti o per lo meno nel neo assunto l incapacità pratica nel utilizzare gli apparecchi di misurazione di ultima generazione dovuta a un arretratezza tecnologica delle scuole x questo dal 2015 si propone come azienda che parteciperà a gli stage scolasti in modo da attingere direttamente dalle scuole x quanto riguarda future assunzioni

Commenta

E in un altro file che non sto trovando dove lo lessi , riportava che sarebbero stati assunti inizialmente le persone con esperienza nel campo elettrico.
                  È anche vero che enel riconosce nei suoi dipendenti o per lo meno nel neo assunto l incapacità pratica nel utilizzare gli apparecchi di misurazione di ultima generazione dovuta a un arretratezza tecnologica delle scuole x questo dal 2015 si propone come azienda che parteciperà a gli stage scolasti in modo da attingere direttamente dalle scuole x quanto riguarda future assunzioni
                  Allora se puoi mi trovi il file?

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                    Allora se puoi mi trovi il file?
                    Certo ha da ieri che lo cerco queste notizie sono su molti siti diversi

Commenta

Originariamente inviato da alexy85 Visualizza il messaggio
                      Io ho il diploma di maturità con 94/100 + un altro diploma sempre statale per l'esercizio della libera professione con 75/100 e 9 anni di esperienza nel campo elettrico.
                      si infatti dovrebbero aver firmato un accordo con i sindacati che da questo anno ci saranno stage scolastici formativi a scopo assunzione Quarto e quinto anno di scuola credo per quelli che hanno voti più alti.cosi per noi eslusi ci saranno pochissime possibilità in futuro di far parte di questa azienda.

Commenta

Sto operando...
                      X