annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
    Ragazzi di quelli che sono stati assunti o hanno ricevuto la chiamata per le visite: cosa avete risposto all'orale alla domanda:

PERCHè HAI SCELTO ENEL? / PERCHè ENEL?

Grazie
    Perchè ho visto l'annuncio sulle assunzioni riferite ai giovani

Commenta

ciao, ragazzi, ho saputo solo adesso dell'esistenza del forum...
      e mi sono iscritto...
      sono di palermo...volevo chiedere ai ragazzi che stanno frequentando il corso a palermo, in particolare a ominoblu, Ford e marknrg (a cui volgo i miei auguri!)
      se tra di voi ci sono anche i ragazzi che concorrono per l'assunzione a palermo.
      perchè mi e' sembrato di capire che voi tre non concorrete per palermo?...giusto?

Commenta

Sera a tutti. Sapete se chiameranno a breve altro organico nella provincia di Cosenza? grazie

Commenta

Oggi ho fatto la visita medica. Molto easy. Il medico mi ha fatto solo l'elettrocardiogramma e una lunga intervista sulle mie abitudini, eventuali malattie ecc.. In bocca al lupo a tutti!! Non demordete!

Commenta

Napoli Caserta e province ?? Novità?

Commenta

Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
              Oggi ho fatto la visita medica. Molto easy. Il medico mi ha fatto solo l'elettrocardiogramma e una lunga intervista sulle mie abitudini, eventuali malattie ecc.. In bocca al lupo a tutti!! Non demordete!

Fabdv di dove sei?
              Quando hai fatto scritto e orale?

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                Fabdv di dove sei?
                Quando hai fatto scritto e orale?
                Sono Abruzzese, della prov di Teramo. Scritto fatto a novembre e orale a dicembre.

Commenta

qualcuno ha notizie sulla puglia?
                  precisamente foggia e provincia?

Commenta

ragazzi ho chiamato enel milano, mi hanno detto che non sanno se ci saranno altre selezioni o meno, perchè tutto arriva e parte da da roma. Ha concluso con una frase: "se lei ancora non ha ancora ricevuto la mail di esclusione e la chiamata per le visite vuol dire tutto e nulla"....io aggiungerei grazie al c...o

Commenta

Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho chiamato enel milano, mi hanno detto che non sanno se ci saranno altre selezioni o meno, perchè tutto arriva e parte da da roma. Ha concluso con una frase: "se lei ancora non ha ancora ricevuto la mail di esclusione e la chiamata per le visite vuol dire tutto e nulla"....io aggiungerei grazie al c...o
                      Intendeva altre selezioni, oppure altre chiamate di assunzione?

Commenta

Sto operando...
                      X