ciao, ragazzi, ho saputo solo adesso dell'esistenza del forum...
e mi sono iscritto...
sono di palermo...volevo chiedere ai ragazzi che stanno frequentando il corso a palermo, in particolare a ominoblu, Ford e marknrg (a cui volgo i miei auguri!)
se tra di voi ci sono anche i ragazzi che concorrono per l'assunzione a palermo.
perchè mi e' sembrato di capire che voi tre non concorrete per palermo?...giusto?
Oggi ho fatto la visita medica. Molto easy. Il medico mi ha fatto solo l'elettrocardiogramma e una lunga intervista sulle mie abitudini, eventuali malattie ecc.. In bocca al lupo a tutti!! Non demordete!
Oggi ho fatto la visita medica. Molto easy. Il medico mi ha fatto solo l'elettrocardiogramma e una lunga intervista sulle mie abitudini, eventuali malattie ecc.. In bocca al lupo a tutti!! Non demordete!
Fabdv di dove sei?
Quando hai fatto scritto e orale?
ragazzi ho chiamato enel milano, mi hanno detto che non sanno se ci saranno altre selezioni o meno, perchè tutto arriva e parte da da roma. Ha concluso con una frase: "se lei ancora non ha ancora ricevuto la mail di esclusione e la chiamata per le visite vuol dire tutto e nulla"....io aggiungerei grazie al c...o
ragazzi ho chiamato enel milano, mi hanno detto che non sanno se ci saranno altre selezioni o meno, perchè tutto arriva e parte da da roma. Ha concluso con una frase: "se lei ancora non ha ancora ricevuto la mail di esclusione e la chiamata per le visite vuol dire tutto e nulla"....io aggiungerei grazie al c...o
Intendeva altre selezioni, oppure altre chiamate di assunzione?
Commenta