annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
    Intendevo la mail di convocazione per la firma...ovvero quella mail che si riceve dopo aver fatto le visite
    Io non ho ancora ricevuto niente..ho consegnato la documentazione ( e credo anche tu) il 26 marzo!

Commenta

Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggio
      dopo i 3 mesi di prova se sei assunto al 100% sapete che contratto danno? e cmq una curiosità anche se fai il corso formativo in quei mesi sei pagato ? cioè a fine mese te li danno sti famosi 1000 euro o prima devi essere assunto al 100%?
      È normale che tu sia pagato. I 45 giorni di prova i 15 giorni o 3 mesi di prova dipende dal tipo di contratto il contratto di apprendistato 3 anni che ti fa l enel o contratto di inserimento lavorativo 18 mesi prevedono 45 giorni di prova nei quali il lavorato o il datore di lavoro senza motivazione può licenziarsi o essere licenziato

Commenta

Originariamente inviato da frankserpico Visualizza il messaggio
        Ciao firework , scusa la domanda...ma le taglie dei pantaloni sono quelle abituali? Cioe se hai una 48 di jeans va bene la stessa taglia per la tuta ? Grazie mille
        Non proprio uguali, dipende dal produttore. Il mio consiglio è quello di prendere la misura con il metro flessibile e dare la misura esatta.

Commenta

ciao firework, volevo chiederti, il contratto lo avete firmato il primo giorno? ve lo hanno spiegato o avete firmato così? quanti giorni di prova prevede il contratto? e quant'è la paga? grazie

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
            Ma dove non è stato fatto nessuno step chisà cosa succederà !
            Regioni come la mia hanno fatto gli scritti e gli orali molto tardi rispetto ad altre, quando chiameranno???
            Firenze tra il 24 marzo e il 7 aprile 22ragazzi sono assunti cosi mi hanno detto

Commenta

Salve a tutti. Secondo voi noi che ancora non riceviamo l'email di esclusione siamo in graduatoria?! Se fosse così abbiamo ancora un minimo di speranze per future assunzioni?!

Commenta

Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                Salve a tutti. Secondo voi noi che ancora non riceviamo l'email di esclusione siamo in graduatoria?! Se fosse così abbiamo ancora un minimo di speranze per future assunzioni?!
                ciao michelep, si è detto di tutto e di più! per rispondere al tuo quesito: molto probabilmente si, siamo in graduatoria e sino ad oggi la mail è arrivata solo a coloro i quali non hanno superato il test scritto o quello orale... quindi forse è vero che siamo in graduatoria, ma non si sa quanto possa durare la validità (qualcuno disse 2 anni), ad ogni modo penso che massimo fine giugno sapremo tutti il nostro destino, e sarà un parto fino ad allora

Commenta

Assunzioni Lazio Abruzzo Molise

Salve a tutti..non so se il mio futuro collega molisano è sul forum..cmq volevo comunicare che in molise abbiamo concluso le visite mediche..in totale siamo due persone..quindi per il corso di formazione credo che dovremo raggiungere una sede in lazio o in abruzzo per unirci ad altri neoassunti...per quanto riguarda il 7 aprile qualcuno del lazio o dell'abruzzo ha aggiornamenti??????..a me avevano detto che forse per motivi di tempo l'assunzione slittava di qualche giorno...

Commenta

Originariamente inviato da 1991blasco Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti..non so se il mio futuro collega molisano è sul forum..cmq volevo comunicare che in molise abbiamo concluso le visite mediche..in totale siamo due persone..quindi per il corso di formazione credo che dovremo raggiungere una sede in lazio o in abruzzo per unirci ad altri neoassunti...per quanto riguarda il 7 aprile qualcuno del lazio o dell'abruzzo ha aggiornamenti??????..a me avevano detto che forse per motivi di tempo l'assunzione slittava di qualche giorno...
                    Ciao, io sono Abruzzese. Domani pomeriggio ho le visite mediche. Probabilmente ti toccherà venire a l'aquila dove è situato il campo di addestramento. Anche a me dissero che probabilmente la data slitta di qualche giorno. chi vivrà, vedrà...

Commenta

esatto!!.. grazie, non sapevo dove fosse il campo di addestramento più vicino..allora ci sentiamo presto..

Commenta

Sto operando...
                      X