Originariamente inviato da sassari1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggiodopo i 3 mesi di prova se sei assunto al 100% sapete che contratto danno? e cmq una curiosità anche se fai il corso formativo in quei mesi sei pagato ? cioè a fine mese te li danno sti famosi 1000 euro o prima devi essere assunto al 100%?
Commenta
-
Originariamente inviato da frankserpico Visualizza il messaggioCiao firework , scusa la domanda...ma le taglie dei pantaloni sono quelle abituali? Cioe se hai una 48 di jeans va bene la stessa taglia per la tuta ? Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioMa dove non è stato fatto nessuno step chisà cosa succederà !
Regioni come la mia hanno fatto gli scritti e gli orali molto tardi rispetto ad altre, quando chiameranno???
Commenta
-
Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioSalve a tutti. Secondo voi noi che ancora non riceviamo l'email di esclusione siamo in graduatoria?! Se fosse così abbiamo ancora un minimo di speranze per future assunzioni?!
Commenta
-
Assunzioni Lazio Abruzzo Molise
Salve a tutti..non so se il mio futuro collega molisano è sul forum..cmq volevo comunicare che in molise abbiamo concluso le visite mediche..in totale siamo due persone..quindi per il corso di formazione credo che dovremo raggiungere una sede in lazio o in abruzzo per unirci ad altri neoassunti...per quanto riguarda il 7 aprile qualcuno del lazio o dell'abruzzo ha aggiornamenti??????..a me avevano detto che forse per motivi di tempo l'assunzione slittava di qualche giorno...
Commenta
-
Originariamente inviato da 1991blasco Visualizza il messaggioSalve a tutti..non so se il mio futuro collega molisano è sul forum..cmq volevo comunicare che in molise abbiamo concluso le visite mediche..in totale siamo due persone..quindi per il corso di formazione credo che dovremo raggiungere una sede in lazio o in abruzzo per unirci ad altri neoassunti...per quanto riguarda il 7 aprile qualcuno del lazio o dell'abruzzo ha aggiornamenti??????..a me avevano detto che forse per motivi di tempo l'assunzione slittava di qualche giorno...
Commenta
Commenta