5 utenti registrati e più di 100 ospiti osservatori registratevi e condividete con noi invece di guardare please!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggioQualcuno di voi inizierà la sua avventura lunedì 24 presso la sede di Scorzè (VE)?
Se si di dove siete?
Mi faresti un gran favore!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioPosso confermare al 100% che in Sicilia le assunzioni sono state fatte .... Poi su catania che erano 15 posti ho conosciuto gli altri 14 ragazzi che insieme a me firmeranno i contratti lunedì ... Per le altre regioni non saprei...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioDany sei di Catania?intanto auguri...sai se ci saranno altre selezioni?????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da dany84410 Visualizza il messaggioVisita fatta e passata, lunedì firmo il contratto.
Ecco Xche ti dico che la fanno..... Nulla contro te x carità ;-)
Snitto a me hanno fatto pure le altre di visite.... Son contento così, almeno so che chi lavora con me é a posto
Le mie affermazioni fanno sempre riferimento alla Lombardia.
Ad esempio i ragazzi siciliani non sono stati sottoposti, poi attenzione a non confondere il normale test delle urine con quello tossicologico che va dichiarato esplicitamente al momento del prelievo del campione.
Oltre tutto i campioni di urina in caso di tossicologico devono essere 3.
Giusto per fare chiarezza perché questo sembra un argomento fortemente dibattuto
Commenta
-
Originariamente inviato da AndroidParanoid Visualizza il messaggioNessun problema si fa per discutere! poi bisogna tenere conto che da regione a regione le direttive in merito sono differenti, e nelle regioni dove non sono obbligatori rimane a discrezione del dator di lavoro in accordo con in medico competente.
Le mie affermazioni fanno sempre riferimento alla Lombardia.
Ad esempio i ragazzi siciliani non sono stati sottoposti, poi attenzione a non confondere il normale test delle urine con quello tossicologico che va dichiarato esplicitamente al momento del prelievo del campione.
Oltre tutto i campioni di urina in caso di tossicologico devono essere 3.
Giusto per fare chiarezza perché questo sembra un argomento fortemente dibattuto
Io anche nell'altro lavoro é 5 anni che lo faccio e il bicchierino era uno.
Poi non so quali siano le direttive precise
Commenta
Commenta