annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
    Io ti parlo di Umbria e Toscana in quanto siamo sotto lo stesso "comando" territoriale almeno per il personale. So inoltre che il primo step di assunzioni sono già state terminate ed entreranno il 24 di questo mese. Per quanto riguarda il secondo step mi è stato riferito che verranno assunti circa nel mese di giugno.. Quest'ultimi verranno comunque contattati entro il mese di marzo/prima settimana di aprile. Questo mi è stato detto.

Ciao! Quando hai saputo ciò'? Anche io ho fatto il colloquio a Firenze e mi dissero che avremmo saputo qualcosa verso la fine di marzo

Commenta

Originariamente inviato da nik90 Visualizza il messaggio
      Ciao, tu hai saputo qualcosa?
      No niente di niente... Ma io devo ancora essere chiamato per le visite....
      Ma tu quando hai fatto gli scritti? Perché il giorno che gli ho fatti io c'era molta gente da Rovigo

Commenta

Originariamente inviato da dum88 Visualizza il messaggio
        ciao boomer io ho fatto gli scritti il 05 febbraio la mattina ceri anche tu o l hai fatto di pomeriggio x quale sede enel concorri?
        Concorro per lauria e dintorni. Io l'ho fatta di mattina la prova quindi può essere che ci siamo incrociati.
        Tu l'orale lo hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
          ​firenze??????? sapete qualcosa??ma che sono rimasto solo io?
          ornell io sono x la sede di pisa,ma x ora mi pare che in toscana non si sia mosso nulla x il secondo step..oppure hanno già chiamato ma non è gente del forum e allora siamo fot****

Commenta

Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
            Ciao! Quando hai saputo ciò'? Anche io ho fatto il colloquio a Firenze e mi dissero che avremmo saputo qualcosa verso la fine di marzo
            Avevo telefonato in sede i primi di marzo nei giorni in cui stavano chiamando per le prime visite in Umbria e quello mi hanno detto. Attendiamo..

Commenta

Originariamente inviato da alexy85 Visualizza il messaggio
              Io concorro per l'Umbria e sono nel limbo di chi non è ancora stato scartato nè stato chiamato, chi ti ha dato queste info la signora che ha chiamato le altre volte sia per lo scritto che per l'orale? quindi ancora abbiamo speranze!?.
              Avevo telefonato in sede i primi di marzo quando stavano chiamando per le prime visite, comunque io sono stato sempre contattato da un signore.. In ogni caso siamo nella stessa situazione, ancora ci sono posti da coprire sia a Terni Orvieto e tutta Perugia quindi ancora speranza c'è..

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                perchè dite questo? uno di noi ha chiamato alla lombardo e gli è stato riferito che il 3° step ci sara' e sarà verso maggio giugno!!!!
                si ma onestamente non ci spero nemmeno più che chiamino (parlo per me), in quella trafila... poi vabbè dicendo questo probabilmente nemmeno merito di essere assunto

Commenta

nono non mi hanno chiamato

Commenta

Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    ieri colpo al cuore.... mi chiama l'enel e mi fa: "signor alberto lei ha passato le selezioni orali per l'assunzione è contento signor alberto?"

io: " si son contento ma non mi chiamo alberto"

Morale: hanno sbagliato a chiamare, cercavano alberto.... io delusione totale...
                    cioè a te ti dovrebbero assumere per danni morali -.-

Commenta

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
                      credo che nel nostro settore, lazio abruzzo e molise non hanno iniziato nemmeno a chiamare il primo gruppo... molto probabilmente le assunzioni qui nella nostra zona non sono il 7 aprile ma più in là, forse fine aprile... o almeno spero!
                      infatti io x il molise aspetto ancora e pare ke nessuno ha parlato di chiamate tra lazio abruzzo e molise tranne latina

Commenta

Sto operando...
                      X