annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi comunque non disperate,che io ricordi quando hanno chiamato per il primo step impiagarono circa 3-4 giorni prima di effettuare tutte le chiamate,quindi nei prossimi giorni penso ce ne saranno altre.
    Per quanto riguarda i campani (me compreso) speriamo che da domani si inizi a muovere qualcosa anche da noi.

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      ragazzi la scorsa volta hanno chiamato sia di venerdì che di sabato! quindi vediamo che succede domani! teniamoci aggiornati
      sicuro anche il sabato???

Commenta

Congratulazioni a tutti i ragazzi chiamati , volevo chiedervi solo una precisazione ......... per le vostre stesse Province e zone , i primi di Marzo erano già stati chiamati alcuni ragazzi , o appartenete a Province delle quali ancora non erano state fatte le prime chiamate ???

Grazie anticipatamente .......

Cmq fossi in Enel , prenderei tutti i partecipanti attivi al Forum , in quanto gente seria che ha voglia di lavorare , e con la spinta in piu' verso un futuro di SUCCESSO E CARRIERA ......( SPERIAMO )

Commenta

Ragazzi da una settimana mi pulsa l'occhio , è stress e nervosismo , aggiungerei ansia ed chiamata dell'Enel che non arriva , continuando così :

NON GUARIRO' MAI !

Commenta

Ragazzi la lombardo mi ha detto che mi manderà l email entro mercoledi notte, ( presumo) che chiamino fino a mercoledì e poi faccia un onvio multiplo di queste email per i documenti da portare, quindi raga cell belli carichi e suonerie a palla e in bocca al lupo di cuore a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
              sicuro anche il sabato???
              Si un ragazzo del Sulcis.. Guarda domenica 2 marzo trovi i commenti

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                Congratulazioni a tutti i ragazzi chiamati , volevo chiedervi solo una precisazione ......... per le vostre stesse Province e zone , i primi di Marzo erano già stati chiamati alcuni ragazzi , o appartenete a Province delle quali ancora non erano state fatte le prime chiamate ???

Grazie anticipatamente .......

Cmq fossi in Enel , prenderei tutti i partecipanti attivi al Forum , in quanto gente seria che ha voglia di lavorare , e con la spinta in piu' verso un futuro di SUCCESSO E CARRIERA ......( SPERIAMO )
                si x quanto mi riguarda so che nel primo step avevano chiamato gia 5 persone adesso presumo altre 5 si parlava di 10 posti liberi :...

Commenta

Buona sera a tutti,
                  sono di La Spezia e avrò la prima prova (il test a risposte multiple) venerdì.
                  Sono un Perito Meccanico, quindi di elettronica/elettrotecnica non è che sappia chissà cosa...
                  dopo mezz'ora passata a leggere più di 200 pagine della discussione (con commenti su chiamate che non arrivavano o e-mail di convocazione ho deciso di scrivervi direttamente, magari mi indirizzate direttamente ai messaggi che mi interessano..IL TEST!!!! DOMANDE???? ARGOMENTI????? so che mettersi a studiare da zero non ha senso...ma se c'è qlcs che ho stud già magari almeno me la ripasso...

grazie anticipate...

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    Si un ragazzo del Sulcis.. Guarda domenica 2 marzo trovi i commenti
                    cavolo! hai ragione..speriamo che non abbiano finito le chiamate..hanno chiamato anche un mio amico dove concorro io = brutta notizia per me!

Commenta

Originariamente inviato da stemps Visualizza il messaggio
                      buona sera a tutti,
                      sono di la spezia e avrò la prima prova (il test a risposte multiple) venerdì.
                      Sono un perito meccanico, quindi di elettronica/elettrotecnica non è che sappia chissà cosa... :d
                      dopo mezz'ora passata a leggere più di 200 pagine della discussione (con commenti su chiamate che non arrivavano o e-mail di convocazione ho deciso di scrivervi direttamente, magari mi indirizzate direttamente ai messaggi che mi interessano..il test!!!! Domande???? Argomenti????? So che mettersi a studiare da zero non ha senso...ma se c'è qlcs che ho stud già magari almeno me la ripasso...

Grazie anticipate...
                      ti prego di leggere le discussioni attorno alla pagina 100/200 , troverai tutte le info necessarie

Commenta

Sto operando...
                      X