annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Parli del pomeriggio? Eravamo circa 36?
    Il tuo collega di Lauria mi disse che allo scritto ervate 11 e all'orale 8 per Luria. Ti trovi?

    Commenta


      Uffa ........

      Commenta


        Ankio d napoli citta essendo d capodimonte...m raccc rimaniamo in contatto ma tu quando hai ftt lorale?

        Commenta


          Io provincia d Caserta e ancora tutto fermo. Speriamo nei prossimi giorni

          Commenta


            Ragazzi qualcuno mi può dire la situazione per la Puglia, in particolare Foggia ? Grazie

            Commenta


              Speriamo...xke anke se e vero ke la graduatoria duri x piu d un anno...e anke vero ke essere kiamati adesso sarebbe tt un altra cs....

              Commenta


                E' arrivata la chiamataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! stamattina verso le 11! mi hanno convocato a Milano giovedì x le visite mediche! Pare assumano il 7 aprile! Concorro x la provincia di Lodi

                Commenta


                  Electro non so i numeri precisi però si più o meno di lauria scarsi 10 saremo stati all'orale. Io mi chiedo quanti di noi hanno intenzione di assumere :/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                    Ankio d napoli citta essendo d capodimonte...m raccc rimaniamo in contatto ma tu quando hai ftt lorale?
                    l'ho fatto a galileo ferraris il 27 novembre e scritti fatti stessa sede il 29 ottobre.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Silvio88 Visualizza il messaggio
                      abruzzo-molise c'è qualcuno che ha fatto gli orali e ha avuto risposta positiva o negativa?
                      Io sono Abruzzese dell' Aquila e ancora niente di niente di niente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X