Ci sarà si o no il prossimo step d chiamate? O stiamo attentendo solo l email di esclusione??? (Sono della Campania)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiose controlli bene nei siti dei sindacati trovi tutto! i numeri son stati comunicati gia' da ottobre! sono approssimativi ma comunque son quelli!
Commenta
-
Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggioaaaaah ok non avevo pensato la cosa più ovvia! ho un altro dubbio amletico ora, sappiamo che arriveranno altre chiamate ed altre liste quindi! mi chiedo però se nelle prossime liste ci saranno solo persone da convocare a visita medica o se saranno graduatorie con altre persone da sfoltire
Commenta
-
8Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiose controlli bene nei siti dei sindacati trovi tutto! i numeri son stati comunicati gia' da ottobre! sono approssimativi ma comunque son quelli!
Commenta
-
Originariamente inviato da Baronebirra93 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Vi seguo da un po' e ho deciso di iscrivermi per condividere con voi le informazioni che ho appreso in giro.
Concorro per la provincia di Foggia, ieri sono state fatte le visite...per la mia provincia sono state chiamate 10 persone mentre in tutta la Puglia 40...io purtroppo come molti di voi sono nell'odioso limbo di chi spera nell'esistenza di successii step e teme la ricezione della fatidica mail...
un abbraccio a tutti gli aspiranti!
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio8
io sto spulciando i siti dei sindacati ma non trovo nulla..riesci a passarmi il link con i dettagli sulle assunzioni? concorro per il piemonte ma se c'è sulla sardegna dovrebbe esserci anche per le altre regioni
Commenta
-
Allora cari figlioli di siracusa che come me sono in attesa ponete fine alle speranze al momento ho parlato con una persona che si occupa della gestione personale la richiesta x siracusa era di 7 persone non verrà più chiamato nessuno se tra i prossimi mesi futuri più che prossimi serva qualcuno attingeranno dalla graduatoria ma da qui a giugno putemu stuianiri u musso quindi io il cervello lo spengo altrimenti se sto da qui alla fine dell anno a sperare che chiamano divento psicopatico mi dispiace per me e per.voi peccato ci ho provato
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggiociao anche io concorro per la provincia di foggia, la settimana scorsa ho chiamato la sede di bari per avere notizie sulle selezioni ma mi è stato riferito che si sarebbe saputo per fine mese, ora con questa notizia mi spiazzi..... ma sei sicuro?
non sto capendo più nulla
Commenta
Commenta