annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
    Buonasera.... che amarezza che schifo!!! All orale mi hanno tenuto nemmeno 20 minuti... ho risposto a tutte le domande....maledetti.... mi hanno tenuto sulle spine occupato inutilmente 3 mesi....ho studiato come un dannato....maledetti.....
    Io sono rimasto circa un ora e mezza, ma ahimè ancora non so niente,
    Spero che il secondo scaglione parta subito...
    Il colloquio l'hai fatto con la dott.ssa Lombardo o con l'altra dottoressa?
    Ultima modifica di sassari1; 09-03-2014, 08:14.

    Commenta


      Per i ragazzi che hanno sostenute le visite!! Potete dirmi gentilmente in cosa consiste il test sul daltonismo, cercate di essere dettagliati GRAZIE!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio

        Io sono rimasto circa un ora e mezza, ma ahimè ancora non so niente,
        Spero che il secondo scaglione parta subito...
        Il colloquio l'hai fatto con la dott.ssa Lombardo o con l'altra dottoressa?
        anche io sono stato tenuto relativamente poco (20/30 min) però tranne una domanda che non ero molto sicuro ho risposto a tutto... boh.. valli a capire i criteri di giudizio....speriamo bene..

        Commenta


          Buongiorno CATANIA! Domani inizia un'altra settimana di agonia..arriverà la mail? arriverà la telefonata?? lo scopriremo!!!
          Nel frattempo...tra poco...diventerò così...

          shining.jpg

          Commenta


            Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggio
            Si, io devo fare le analisi del sangue giorno 11/03 a brindisi e concorro per la provincia di lecce
            Buongiorno, di dove sei di preciso? Giusto per sapere per qualche zona concorri...
            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
              Buongiorno, di dove sei di preciso? Giusto per sapere per qualche zona concorri...
              grazie
              sono di tricase, ma non so dove mi mandano, credo maglie o casarano

              Commenta


                Nessuno che abbia consegnato i documenti mi sa dire cosa è l'attestato di attribuzione del codice fiscale, o se basta una semplice fotocopia del tesserino?

                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da sudforever85 Visualizza il messaggio
                  mi han chiamato una settimana fa circa dicendomi che avevo superato le selezioni e che a giorni mi avrebbero contattato per le visite.
                  Ieri mi è arrivata una mail con la data della visita e i documenti da presentare a bari
                  dopo le visite, facci sapere quante persone eravate, e se venivate tutti dalla stessa zona

                  Commenta


                    Ma hai fatto anche gli orali? ?


                    Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, ieri mi é arrivata la mail di esclusione (anche ad un mio amico) che dire... un grosso in bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      Ma in sintesi: io concordo per napoli ma qualcuno sa come si può accedere alla graduatoria? ?? Ho sentito dire che si può chiedere ai sindacati ma qualcuno di napoli ci è andato? ? Ha avuto qualche risposta? ?? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X