annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    da quel che ho letto qua, le cosiddette email spezzasogni sono arrivate ai candidati sardi, e ad alcuni candidati lombardi
    ma di solito queste email non le dovrebbero mandare alla fine di tutto ma tutto quanto??

    Commenta


      Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
      Anche a me email di mandarmi a farmi fottere!!!!
      quando hai fatto gli orali?

      Commenta


        ciao ragazzi so che questo non e il forum, ma vorrei chiedere se sono cominciate anche le chiamate per produzione in emilia romagna, non trovo notizie da nessuna parte ed e da dicembre che aspetto. grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
          quando hai fatto gli orali?
          13 gennaio... che pezzi di m.......

          Commenta


            Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
            13 gennaio... che pezzi di m.......
            Ormai qua in Italia lavorare per guadagnarsi uno stipendio è diventato un sogno...CHE *****

            Commenta


              raga ho pura D: ... pensate le stiano mandando tutte oggi per noi isolani? :|

              Commenta


                mi dispiace raga per voi che avate ricevuto la mail....vi sono vicinoooo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
                  raga ho pura D: ... pensate le stiano mandando tutte oggi per noi isolani? :|
                  Non ne ho idea! ma penso che l'invio delle mail sia rapido perchè è solo un copia e incolla ai destinatari bisognerebbe chiamare per sapere di più

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                    Cazz mi dispiace! è uguale a quella che ha postato l'altro ragazzo pochi giorni fa? quando hai fatto gli orali?
                    Il 13gennaio!! Pazienza ragazzi, mi stavo già gasando ma meno male che ho i bagagli quasi pronti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                      Il 13gennaio!! Pazienza ragazzi, mi stavo già gasando ma meno male che ho i bagagli quasi pronti!
                      Buona fortuna teo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X