annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
    i sindacati premono per far aumentare queste assunzioni rispetto alle 1500 iniziali....questo è tutto quello che sò, a giorni chiamerò di nuovo per cercare di capire come stanno le cose ad oggi, nel frattempo vado a letto, non vorrei che domani arrivi la chiamata alle 8 del mattino e per il troppo sonno non la dovessi sentire ahahahahha
    ciao, anchio ero il 19 febbraio alle 8:30 a palermo a fare il colloquio l'orale e concorro per la provincia di siracusa. tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggio
      Si ho chiamato ieri. Mi ha risposto un ragazzo che mi ha detto la stessa cosa, che non sapeva quando iniziavano a chiamare. Però mio ha detto che mandavano un email di non idonietà a coloro che non avevano passato il concorso. Tu per quale provincia concorri? E quando hai fatto lo scritto e l'orale?
      Per Catania ma ho fatto solo gli scritti il 13 novembre

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Per Catania ma ho fatto solo gli scritti il 13 novembre
        E forse a catania ancora devono fare gli orali per catania. Non so che dirti. Comunque se sò qualcosa ti faccio sapere.

Commenta

ciao!!! io concorro per la provincia di Latina, sono stato chiamato il 3/03/2014 !!! ho ricevuto solo l'e-mail della documentazione....!!!aspetto l'altra x sapere la data delle visite!!!!

Commenta

Ma ci sarà si o no la prossima fase con nuove visite e nuova data d assunzione ?

Commenta

Ragazzi sardi mi è appena arrivata la mail che dice di andare a farmi fottere!! È stato bello crederci

Commenta

Ragazzi per napoli ci sono novità?Qualcuno sa quando e se chiameranno per il secondo step?

Commenta

Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
                  Ragazzi per napoli ci sono novità?Qualcuno sa quando e se chiameranno per il secondo step?
                  Niente ancora.. Ma dovrebbero chiamare per il secondo step ma non si Sa quando...

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sardi mi è appena arrivata la mail che dice di andare a farmi fottere!! È stato bello crederci
                    Cazz mi dispiace! è uguale a quella che ha postato l'altro ragazzo pochi giorni fa? quando hai fatto gli orali?

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                      Anche a me email di mandarmi a farmi fottere!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X