Originariamente inviato da gosan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Per Catania ma ho fatto solo gli scritti il 13 novembreOriginariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggioSi ho chiamato ieri. Mi ha risposto un ragazzo che mi ha detto la stessa cosa, che non sapeva quando iniziavano a chiamare. Però mio ha detto che mandavano un email di non idonietà a coloro che non avevano passato il concorso. Tu per quale provincia concorri? E quando hai fatto lo scritto e l'orale?
Commenta
-
E forse a catania ancora devono fare gli orali per catania. Non so che dirti. Comunque se sò qualcosa ti faccio sapere.Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioPer Catania ma ho fatto solo gli scritti il 13 novembre
Commenta
-
Niente ancora.. Ma dovrebbero chiamare per il secondo step ma non si Sa quando...Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggioRagazzi per napoli ci sono novità?Qualcuno sa quando e se chiameranno per il secondo step?
Commenta
-
Cazz mi dispiace! è uguale a quella che ha postato l'altro ragazzo pochi giorni fa? quando hai fatto gli orali?Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioRagazzi sardi mi è appena arrivata la mail che dice di andare a farmi fottere!! È stato bello crederci
Commenta
-
Anche a me email di mandarmi a farmi fottere!!!!Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioRagazzi sardi mi è appena arrivata la mail che dice di andare a farmi fottere!! È stato bello crederci
Commenta

Commenta