annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma oggi o quelli della prima chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggio
      novita' per le visite nel lazio???????? Vi e' arrivata l'e-mail per la convocazione alle visite????
      sembra solo per la zona di Latina, qui a Viterbo non si sa niente.

Commenta

Originariamente inviato da Francescojee Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti ragazzi, concorro per la sede di latina; ho partecipato al test scritto il giorno 12/11/2013, al colloquio orale il 15/01/2014 e ho ricevuto la telefonata il giorno 1/3/2014 alle ore 14:19.
        Saluti,
        Francesco

Francesco ciao anche io concorro per Latina ma non ho ancora ricevuto chiamate!!!ma sei proprio di Latina o nella provincia???

Commenta

ormai non si sta capendo più nulla, c'è chi è stato chiamato x le visite mediche, chi ancora deve sapere di che morte morirà (come nel mio caso, in provincia di Bari), o chi addirittura sta ancora sostenendo i colloqui

Commenta

mi sa che si divertono a tirarci pazzi! che palle! che almeno si muovano qlnq sia il ns destino!

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
              che bella notizia che ci dai!! forza ragazzi tutti in divisa blu arancio
              Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
              Farsis io ti darei una medaglia al valore perchè sei il miglior agente segreto del forum Sardegna!!
              Lo spero tanto che tutti possano indossare quella famigerata divisa ...
              ahahahah,mi basta avere il pass per entrare .....

Commenta

Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggio
                Gente che oggi è andata!!
                si ho saputo...loro concorrevano proprio per Nuoro? o per altre sedi?

Commenta

Ragazzi di Napoli ci siete o io sono l'unico rimasto
                  appeso.. ?

Commenta

Ciao Ragazzi, io concorro per la zona di Siracusa per Enel Distribuzione. Ho fatto gli scritti il 13/11/13 e gli orali il 19/02/14. L'ultima volta che mi hanno chiamato per gli orali sono stato contattato dal signor Saitta. Qualcuno di voi ha novità per quanto riguarda le visite mediche per la Provincia di Siracusa? Qualcuno è già stato chiamato?

Commenta

Io sono di Castellammare di Stabia e spero di ricevere una risposta positiva ovunque mi chiamino

Commenta

Sto operando...
                      X