Ma oggi o quelli della prima chiamata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kinuzzo Visualizza il messaggionovita' per le visite nel lazio???????? Vi e' arrivata l'e-mail per la convocazione alle visite????
Commenta
-
Originariamente inviato da Francescojee Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ragazzi, concorro per la sede di latina; ho partecipato al test scritto il giorno 12/11/2013, al colloquio orale il 15/01/2014 e ho ricevuto la telefonata il giorno 1/3/2014 alle ore 14:19.
Saluti,
Francesco
Francesco ciao anche io concorro per Latina ma non ho ancora ricevuto chiamate!!!ma sei proprio di Latina o nella provincia???
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioche bella notizia che ci dai!! forza ragazzi tutti in divisa blu arancioOriginariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioFarsis io ti darei una medaglia al valore perchè sei il miglior agente segreto del forum Sardegna!!
ahahahah,mi basta avere il pass per entrare .....
Commenta
-
Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggioGente che oggi è andata!!
Commenta
-
Ciao Ragazzi, io concorro per la zona di Siracusa per Enel Distribuzione. Ho fatto gli scritti il 13/11/13 e gli orali il 19/02/14. L'ultima volta che mi hanno chiamato per gli orali sono stato contattato dal signor Saitta. Qualcuno di voi ha novità per quanto riguarda le visite mediche per la Provincia di Siracusa? Qualcuno è già stato chiamato?
Commenta
Commenta