annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
    il fatto dell'assunzione in una sola ondata me la dissero in quella chiamata...per il fatto degli orali non lo so se continuano, a me hanno detto che a breve inizieranno a chiamare per le visite...ripeto, più che enel, contattate i sindacati che sono molto disponibili, a me quelli dell'enel nei tre mesi di attesa dallo scritto all'orale mi hanno tenuto sulle spine in un modo assurdo.
    Scusa ma il fatto dell' assunzione in una sola ondata,in base a ciò che ti hanno detto i sindacati,vale solo per la sicilia o in tutta l'italia?

    Commenta


      credo per tutta italia di preciso mi è stato detto, tutti quelli che avete fatto la selezione ora, chi la passa entra ora perchè quelli che ottengono il pensionamento vanno in pensione tutti insieme e non uno alla volta...ovviamente ci sarà una sorta di ordine di chiamata, in base al punteggio che tiene conto sia della prima che della seconda ,ed esauriti i 1500 posti o poco più gli altri rimarrano in graduatoria per un anno o due a discrezione di enel ed eventualmente se devono attingere continueranno nei mesi a venire..

      Commenta


        Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
        il fatto dell'assunzione in una sola ondata me la dissero in quella chiamata...per il fatto degli orali non lo so se continuano, a me hanno detto che a breve inizieranno a chiamare per le visite...ripeto, più che enel, contattate i sindacati che sono molto disponibili, a me quelli dell'enel nei tre mesi di attesa dallo scritto all'orale mi hanno tenuto sulle spine in un modo assurdo.
        Io ho provato a chiamare la FLC CGIL di Catania al 095 32 18 80 ma non rispondono

        Commenta


          i sindacati premono per far aumentare queste assunzioni rispetto alle 1500 iniziali....questo è tutto quello che sò, a giorni chiamerò di nuovo per cercare di capire come stanno le cose ad oggi, nel frattempo vado a letto, non vorrei che domani arrivi la chiamata alle 8 del mattino e per il troppo sonno non la dovessi sentire ahahahahha

          Commenta


            sono 3 i sindacati che interessano a noi.....Filctem Cgil, Flaei Cisl, Uiltec Uil

            Commenta


              Originariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggio
              Salve a tutti. Ho 29 anni(30 a fine maggio) ed concorro per provincia di Roma (essattamente sud-est di Roma). Sono stato chiamato oggi 03/03 alle 14:58. La signorina mi ha comunicato che ho passato con successo i test ed tra poco riceverero 2 email con invito alla visita medica ed una lista di documenti da portare ed altre informazioni. Ragazzi di Roma, mi raccomando occhio al al telefono.
              davvero?!?!... ame purtroppo oggi non mi hanno chiamato... sto nel panico e non so cosa pensare...
              comunque anche io starei per roma sud-est... ti hanno dato qualche altra informazione??? grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                Ehi ciao! che giorno hai fatto l'orale? e com'è andato?

                Comunque no, non mi ha chiesto nessun documento! fotocopie ecc

                Conosci qualcun'altro da Venezia che è in attesa o è stato chiamato?



                Io non ho sentito nessuno :\ tu?
                ho fatto l'orale il 27/01/2014, spero sia andato bene alle domande dell'ingegnere non ci sono arrivato subito ma con un pò di ragionamento insieme a lui, comunque a me alla fine del colloquio mi ha chiesto la patente e la carta d'identità per fare una fotocopia.

                Commenta


                  Buongiorno, sono stato contattato ieri alle 13.30 da Enel,dicendomi di aver superato i test e che il 24 sarei stato assunto ovviamente dopo test medico. Oltre me hanno contattato altre quattro ragazzi che ho conosciuto nei test. Siamo tutti Abruzzesi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da l'aquila Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, sono stato contattato ieri alle 13.30 da Enel,dicendomi di aver superato i test e che il 24 sarei stato assunto ovviamente dopo test medico. Oltre me hanno contattato altre quattro ragazzi che ho conosciuto nei test. Siamo tutti Abruzzesi
                    Quanti Ne eravate all'orale?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                      SICILIANI? neanche oggi il telefono è squillato :'(...
                      Si è squillato! L'ho scritto nei post prima ma non ho ricordato che sono siciliano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X