annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
    io ho fatto lo scritto il 3 dicembre e l'orale il 15 gennaio... credo fossimo praticamente tutti dell'oristanese o quasi.. la maggior parte trall'altro erano della mia ex scuola
    Una domanda, ma qualcuno di voi ha avuto più di un colloquio con enel?? Mi spiego, c'è qualcuno di voi che non ha fatto tutto questo iter per la prima volta??

Commenta

.............................

Commenta

Comunque c'è qualcuno che è stato chiamato nei capoluoghi di Regione? Esempio provincia Napoli, provincia Milano, provincia Venezia ecc?

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
          Comunque c'è qualcuno che è stato chiamato nei capoluoghi di Regione? Esempio provincia Napoli, provincia Milano, provincia Venezia ecc?
          In chr senso ?? Tutti siamo stati chiamati nei capoluoghi..... e poi ognuno è assegnato alla zona di riferimento.

Commenta

Scusate, che voi sappiate per la visita medica quali sono i parametri da rispettare nella vista?ci sono limiti di miopia/ipermetropia?
            Grazie mille in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
              In chr senso ?? Tutti siamo stati chiamati nei capoluoghi..... e poi ognuno è assegnato alla zona di riferimento.
              Si ma per esempio non ho sentito nessuno che è stato chiamato per la provincia di Napoli, provincia di Bari, di Roma, di Genova, Venezia, Milano...
              Ho sentito solo persone che sono state assegnate alle province intorno a queste che ho appena citato...
              Non so se mi sono spiegato xP

Commenta

Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
                Scusate, che voi sappiate per la visita medica quali sono i parametri da rispettare nella vista?ci sono limiti di miopia/ipermetropia?
                Grazie mille in anticipo
                Credo sia sufficiente non essere daltonici per non scambiare i colori dei cavi ed avere la normale vista stereoscopica !
                Se ci fosse stata qualche limitazione avrebbero dovuto scriverlo sul sito o comunicarlo prima.
                Non penso abbiano fatto tutto questo ambaradan per poi mandare a casa gente che ha superato tutte le prove all'ultimo.
                Diversamente sarebbe sinonimo di poca serietà da parte loro.
                Sempre che non ci siano parametri occulti come quelli utilizzati in fase di chiamata agli scritti.

Commenta

Buonasera ragazzi
                  qualcuno ha notizie sulla regione Puglia?
                  c'è qualcuno che è stato chiamato per le visite mediche?
                  grazie!

Commenta

da catania news??
                    Scritti:13/11/13
                    orali: In attesa
                    nervosismo: Alle stelle!!!!

Commenta

Originariamente inviato da diablot3eking
                      Ragazzi quanti sono stati chiamati da Borgaretto? non dovevano iniziare dal 10 marzo le chiamate?? mahhhh!!!!!!
                      Io sono stato chiamato ieri

Commenta

Sto operando...
                      X