oggi hanno chiamato qualcuno???? ragazzi sardi non perdiamo le speranze dai..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ciao a tutti ragazzi, io sono stato chiamato due giorni fa e, dopo aver confermato tutti i dati durante l'intervista telefonica mi è stato detto che mi avrebbero mandato una mail di conferma, la sera stessa. La mail non è ancora arrivata. Il test scritto è il 5/03. Dovrei provare a contattare l'enel per sicurezza, oppure mi consigliate di aspettare almeno a lunedì? Vi ringrazio e in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanji_San86 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, io sono stato chiamato due giorni fa e, dopo aver confermato tutti i dati durante l'intervista telefonica mi è stato detto che mi avrebbero mandato una mail di conferma, la sera stessa. La mail non è ancora arrivata. Il test scritto è il 5/03. Dovrei provare a contattare l'enel per sicurezza, oppure mi consigliate di aspettare almeno a lunedì? Vi ringrazio e in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiooggi hanno chiamato qualcuno???? ragazzi sardi non perdiamo le speranze dai..
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioDalle tue parti hanno chiamato qualcun'altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggionon so a cosa pensare...... sarò demoralizzato ma veramente non so'
Commenta
-
Originariamente inviato da capultimo Visualizza il messaggiociao...si ti conviene aspettare lunedi'...x ke zona concorri e ke titolo di studio/punteggio hai?
Commenta
Commenta