annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi hanno chiamato qualcuno???? ragazzi sardi non perdiamo le speranze dai..

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, io sono stato chiamato due giorni fa e, dopo aver confermato tutti i dati durante l'intervista telefonica mi è stato detto che mi avrebbero mandato una mail di conferma, la sera stessa. La mail non è ancora arrivata. Il test scritto è il 5/03. Dovrei provare a contattare l'enel per sicurezza, oppure mi consigliate di aspettare almeno a lunedì? Vi ringrazio e in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da Sanji_San86 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi, io sono stato chiamato due giorni fa e, dopo aver confermato tutti i dati durante l'intervista telefonica mi è stato detto che mi avrebbero mandato una mail di conferma, la sera stessa. La mail non è ancora arrivata. Il test scritto è il 5/03. Dovrei provare a contattare l'enel per sicurezza, oppure mi consigliate di aspettare almeno a lunedì? Vi ringrazio e in bocca al lupo a tutti!!
        ciao...si ti conviene aspettare lunedi'...x ke zona concorri e ke titolo di studio/punteggio hai?

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          oggi hanno chiamato qualcuno???? ragazzi sardi non perdiamo le speranze dai..
          non so a cosa pensare...... sarò demoralizzato ma veramente non so'

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
            Dalle tue parti hanno chiamato qualcun'altro?
            Dalle mie parti nessuno!!! Ho sentito alcuni amici e nulla...sicuramente Lunedì è Martedì saranno cruciali..speriamo bene!! 🙏🙏🙏

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              non so a cosa pensare...... sarò demoralizzato ma veramente non so'
              Da lunedi incominceranno le chiamate ne dovranno assumere parecchi spero ! tenete cellulari vicini!!

Commenta

Originariamente inviato da capultimo Visualizza il messaggio
                ciao...si ti conviene aspettare lunedi'...x ke zona concorri e ke titolo di studio/punteggio hai?
                Concorro per la zona di Carbonia-Iglesias. Perito elettrico 97/100

Commenta

speriamo bene ragazzi.......

Commenta

Scusate io che ho ftt gli scritti il 29 10 a Napoli ancora devo ricevere una chiamata per l.orale ne la mail di esclusione. Posso sperarci o mi devo mettere l anima in pace? Ieri chiamai e mi dissero che le selezioni erano ancora in corso ed erano in ritardo.?? Che ne pensate?

Commenta

Anche tu hai fatto lo scritto il 6 dicembre? Come fai a sapere che concorri per C.I.?

Commenta

Sto operando...
                      X