annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se chiamano in ordine alfabetico ho ancora qualche speranza in quel di Torino inizio con la Z

    Commenta


      Hanno chiamato anche me ieriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Pepepepeppeppepe!

      Qualcuno ha già ricevuto news su cosa deve portare per la visita ecc? (Insomma la mail che hanno detto che ci manderanno)

      Commenta


        Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
        Certo che non hanno finito.... apparte che chiamano in ordine alfabetico e a scaglioni come hanno fatto per le prove scritte e orali.....
        Non é proprio così..... Chiamano in base alla graduatoria..... Io mi son posizionato primo e mi hanno chiamato x primo.
        Poi vanno ad ondata x ogni provincia.... Questa è la prima, tra un po di tempo chiameranno la seconda.

        Commenta


          Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
          Hanno chiamato anche me ieriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Pepepepeppeppepe!

          Qualcuno ha già ricevuto news su cosa deve portare per la visita ecc? (Insomma la mail che hanno detto che ci manderanno)
          Complimentoni
          Bisogna portare un mucchio di cose.... Tranquillo che ti arriverà la mail

          Commenta


            Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
            Non é proprio così..... Chiamano in base alla graduatoria..... Io mi son posizionato primo e mi hanno chiamato x primo.
            Poi vanno ad ondata x ogni provincia.... Questa è la prima, tra un po di tempo chiameranno la seconda.
            Dove concorri?

            Commenta


              Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
              Hanno chiamato anche me ieriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Pepepepeppeppepe!

              Qualcuno ha già ricevuto news su cosa deve portare per la visita ecc? (Insomma la mail che hanno detto che ci manderanno)
              Provincia??

              Commenta


                Si scusate, allora:

                Scritto: 18/11
                Orale: 09/01
                Sede: Rivoli (TO)
                23 anni

                Commenta


                  Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
                  Si scusate, allora:

                  Scritto: 18/11
                  Orale: 09/01
                  Sede: Rivoli (TO)
                  23 anni
                  Altra piccola info XD...qual'è l'iniziale del tuo cognome? (solo per sapere se c'è qualche possibilità che chiamino in ordine alfabetico)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                    Altra piccola info XD...qual'è l'iniziale del tuo cognome? (solo per sapere se c'è qualche possibilità che chiamino in ordine alfabetico)
                    Non chiamano x alfabeto ma x merito... Ma stai tranquillo non chiamano tutte le province insieme

                    Commenta


                      L'iniziale è V

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X