Visto che come avete già detto voi questa discussione si chiama 'selezione enel DISTRIBUZIONE' mi sembra palese che,almeno per quanto mi riguarda,concorro per enel distribuzione. Altrimenti avrei scritto in qualche altra discussione riguardante la produzione,non ti pare??testardi sì,scemi no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioVisto che come avete già detto voi questa discussione si chiama 'selezione enel DISTRIBUZIONE' mi sembra palese che,almeno per quanto mi riguarda,concorro per enel distribuzione. Altrimenti avrei scritto in qualche altra discussione riguardante la produzione,non ti pare??testardi sì,scemi no
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioper chi discute di enel produzione ecc potete cliccare sul nome del member e poi sulla sinistra trovate :Aggiungi alla lista ignorati! cosi facendo eviterete di leggere post di persone dure di comprensione basilare della parola Distribuzione
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioDavo 90 non era riferito a te! se noti nel mio messaggio ti ho risposto per quanto riguarda il numero di assunzioni
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiocalmi ragazzi non ci agitiamo e solo un forum anzi io lo trovo interessante sapere tutto produzione distribuzione tutto assieme facilita la lettura a me non mi a messo confusione se uno a voglia di leggere le cose le capisce io ho capito tutto anzi sono pure "curioso " di saperle ..... l'azienda e solo una ci sarebbe piu confusione a leggere 50 discussioni poi e sempre un parere mio ... poi se giustamente uno non vuole leggere per non so quale motivo allora puo fare come dici tu .... però la selezione come a facciamo noi la fanno anche loro e magari proprio grazie a loro sappiamo qualcosa in piu.. anzi gli ringrazio x quello che ci dicono anke a te sardegna2013 !!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioil tuo discorso non fa' una piega! il problema è che la maggior parte degli utenti non specifica se per distribuzione o produzione! stessa cosa capita per quanto riguarda le province..senza specificare purtroppo si crea confusione..confusione e false speranze per chi , purtroppo, non è passato nemmeno agli orali!
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioe bisognerebbe leggere tutte le pagina ahhahah , ormai gli orali sono quasi alle fine pensa che io lo fatto il 29 di novembre .. ormai bisogna solo aspettare questa snervante chiamata se ci sarà e capire un po come la situazione ....
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioti batto.. io meta' novembre
Commenta
Commenta