annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi si lavorerà a marzo (non l'1 marzo) e se vi chiameranno lo faranno 3/4 giorni prima... c'è da aspettare ancora 2 settimane minimo

    Commenta


      Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
      ragazzi si lavorerà a marzo (non l'1 marzo) e se vi chiameranno lo faranno 3/4 giorni prima... c'è da aspettare ancora 2 settimane minimo
      Come fai a saperlo?

      Commenta


        Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
        Come fai a saperlo?
        che chiameranno a marzo, agli scritti
        che chiamano solo 3/4 giorni prima, da uno che già ci lavora

        Commenta


          Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
          che chiameranno a marzo, agli scritti
          che chiamano solo 3/4 giorni prima, da uno che già ci lavora
          Ti hanno detto che si inizierà a marzo e ti avviseranno 3/4 giorni prima..? Ma anche 1 giorno prima basta che chiamano..speriamo si sbrighino

          Commenta


            Originariamente inviato da paddotta1990
            Cavolate! Uno che ci lavora bla bla bla! Aspettiamo senza cazzate e basta!
            libero di crederci... vabbè sei "paddotta1990", conosciamo le tue risposte

            Commenta


              Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
              ragazzi si lavorerà a marzo (non l'1 marzo) e se vi chiameranno lo faranno 3/4 giorni prima... c'è da aspettare ancora 2 settimane minimo
              Ok per l'inizio a marzo, ma sinceramente il fatto che chiamino solo con 3 o 4 giorni di anticipo mi suona strano, semplicemente perchè dovrebbero consentire a chi già lavora, il preavviso (come indicato sui CCNL).
              Magari chiamano 3/4 giorni prima per stabilire la visita medica preassuntiva, ma per la firma del contratto e quindi per l'assunzione vera e propria penso debbano per forza concedere al lavoratore dimissionario il preavviso; in caso contrario, il lavoratore deve corrispondere al datore di lavoro un indennizzo per mancato preavviso come stabilito dal Codice Civile (art. 2118).

              Ciao e in bocca al lupo!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi io ho fatto ambedue le fasi di selezione a via Galileo ferraris suppongo sede centrale Napoli.. Quindi vuol dire che io concorro per Napoli centro o la sede di selezione è indifferente e quindi potrei concorrere anche per Pozzuoli.. Da dove lo avete dedotto per quale sede concorrete..?
                Ciao,
                lo dovresti trovare nell'oggetto della mail con cui ti hanno convocato al colloquio...
                Io, ad esempio, ho fatto tutte le fasi a Torino, ma non concorro per la sede di Torino, infatti nell'oggetto della mail di convocazione al colloquio era indicato Enel Distribuzione ed era specificata la sede...

                In bocca al lupo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti , mi sono appena iscritto e volevo esporre un mio pensiero .
                  Ho fatto il colloquio scritto il 6 Novembre a Napoli e dopo un mese esatto ovvero il 6 dicembre ho fatto il colloquio orale sempre a Napoli.
                  Abito a Mugnano e concorro per Pozzuoli , ma volevo fare solo 2 conti con i dati che ci sono stati forniti.
                  Si dice che siano stati chiamati dalle 3 alle 5 persone per ogni posto disponibile e che siano chiamati all'orale 2 persone per ogni posto disponibile.
                  Il caporeparto di tutta la regione campania che era presente quando abbiamo effettuato il test scritto dopo averci spiegato come fosse strutturato il test , il contratto etc.. Ci disse che sarebbero state più di 1000 persone a fare il test scritto.
                  Quindi nel peggiore dei caso ovvero che se fossero state chiamate 5 persone per ogni posto 1000/5 in campania dovrebbero esserci 200 posti e non 40 come ho letto. Inoltre sempre L'ingegnere ci dissero che la metà delle persone avrebbero superato il test scritto quindi si presuppone un 400 500 persone, e qui ritorniamo al punto di 2 persone per ogni posto disponibile 400 selezionati per il colloquio orale e 200 vengono assunti.
                  Certo questi non sono dati ufficiali , ma facendo 2 + 2 mi trovo con quello detto dai sindacati e detto dall'ingegnere ora i posti possono essere di meno oppure di più certo io non lo so , ma almeno sapendo che non sono solo 40 posti in tutta la campania spero che si accenda quel lume di speranza anche per chi non ci crede più.
                  Ciao, anche io ho sostenuto il colloquio il 6 dicembre a Napoli e concorro per Pozzuoli!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi io ho fatto ambedue le fasi di selezione a via Galileo ferraris suppongo sede centrale Napoli.. Quindi vuol dire che io concorro per Napoli centro o la sede di selezione è indifferente e quindi potrei concorrere anche per Pozzuoli.. Da dove lo avete dedotto per quale sede concorrete..?
                    Lo hanno detto al momento del colloquio orale... Eravamo divisi in due gruppi... Comunque sia per Napoli che per Pozzuoli il colloquio doveva essere fatto in via Galileo Ferraris.

                    Commenta


                      Ciao a tutti,
                      ho fatto il test scritto in quel di bari giorno 5 febbraio; non so se aspettarmi o meno una chiamata ma intanto sto studiando un po di tutto e un po di niente
                      ....volevo chiedere a chi è già stato convocato un parere sulle date entro le quali potrebbero chiamarmi (giusto per stare attaccato al telefono tutto il giorno xD).
                      Grazie !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X