annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
    Riflessione personale: leggo di tanti che sono in ansia per la chiamata tanto attesa e non vi posso biasimare, è lo stesso anche per me. Ma nel frattempo cosa state facendo? State cercando altre opportunità di lavoro o vi siete 'fermati' nell'attesa di una chiamata da parte di Enel? Non voglio credere che da fine ottobre che sono iniziate le selezioni siete rimasti con le mani in mano aspettando...
    Io attualmente lavoro, l'ho scritto pure qualche pagina fa mi pare, per una commessa Enel (contrattualizzato con altra azienda che ha vinto la commessa). Sarebbe per me, questa,l'opportunità di entrare direttamente in Enel.
    E gli altri? La domanda di ominoblu ha suscitato la mia curiosità!

    Commenta


      Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
      Firework cn ki hai sostenut il colloquio??..io 2 ingegneri
      Ciao Fox,
      nel mio caso al colloquio era presente un responsabile del personale e un ingegnere.

      Commenta


        Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
        Riflessione personale: leggo di tanti che sono in ansia per la chiamata tanto attesa e non vi posso biasimare, è lo stesso anche per me. Ma nel frattempo cosa state facendo? State cercando altre opportunità di lavoro o vi siete 'fermati' nell'attesa di una chiamata da parte di Enel? Non voglio credere che da fine ottobre che sono iniziate le selezioni siete rimasti con le mani in mano aspettando...
        Ciao,
        molti di quelli che erano presenti con me allo scritto hanno già un lavoro e mi hanno detto che puntavano ad entrare in Enel per migliorare la popria posizione. In effetti l'offerta che ci hanno presentato è davvero attraente rispetto a quello che si trova in giro.
        Per quanto mi riguarda sto cercando lavoro, non sono schizzinoso e sto mandando cv a 360°.
        Ho provato in settori diversi, con mansioni diverse, anche umili. è proprio perché ho riscontrato un offerta di lavoro carente (per non dire inesistente) che spero con tutto il cuore che in Enel mi vadano bene le cose, ho voglia di lavorare, ho una famiglia da mantenere e non ne posso più di questa ricerca infinita!!

        Commenta


          Ciao a tutti,
          c'è qualcuno che mi saprebbe dire come si svolge il secondo colloquio?
          Fanno domande orali oppure è una prova pratica?
          grazie !

          Commenta


            Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            c'è qualcuno che mi saprebbe dire come si svolge il secondo colloquio?
            Fanno domande orali oppure è una prova pratica?
            grazie !
            Domande orali su argomenti tecnici e una prova pratica che dipende dall'ingegnere che ti colloquia!

            Commenta


              Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              c'è qualcuno che mi saprebbe dire come si svolge il secondo colloquio?
              Fanno domande orali oppure è una prova pratica?
              grazie !
              Ah, prima di passare alla discussione tecnica fai una discussione generale(per metterti un pò a tuo agio) con il/la responsabile del personale presente in aula assieme all'ingegnere.

              Commenta


                test enel catanzaro

                Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
                Ciao gianni gianni senti una cosa ma per il quiz tecnico che argomenti c'erano di preciso ?di elettrotecnica meccanica e matematica..grazie per le informazioni che stai dando...io il colloquio l'avrò tra il 18 e il 20 a torino e siccome ho ancora un paio di giorni per studiare vorrei arrivare li diciamo mezzo preparato xD
                [QUOTE=giannigianni;734763]test fatto oggi,
                i test sono 5
                - il primo su domande tecniche 30 domande in 30 minuti(elettrotecnica,elettronica,matematica e altre cose impossibili) difficilissima,tranne se sei un genio!
                - il secondo su domande di logica 20 domande in 20 minuti(più fattibile,basta ragionare un pò)
                - il terzo su comprensione del testo 10 domande in 10 minuti(consiglio,fate prima le domande più lunghe,10 minuti sono pochi,le domande sono davvero lunghe,si fà prima a trovare la risposta nella domanda,che leggerla)
                - il quarto sulla sicurezza 10 domande in 10 minuti(facile)
                - ultimo senza tempo e senza valutazione,almeno cosi hanno detto(test su pensieri personali,riguardanti l'azienda) per me è da psicologo!

                test fatto a catanzaro oggi,spero sia andato bene,anche se penso che il primo test non sia andato molto bene.

                vi tengo aggiornati!

                ciao ho fatto anch'io il test a catanzaro l 11/02 ti va di confrontare le risposte...ho avuto un pò di difficoltà al primo test quello di 30 domande ti ricordi qualche domanda e risposta? se vuoi ne possiamo parlare qui oppure in privato per e- mail

                Commenta


                  Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  molti di quelli che erano presenti con me allo scritto hanno già un lavoro e mi hanno detto che puntavano ad entrare in Enel per migliorare la popria posizione. In effetti l'offerta che ci hanno presentato è davvero attraente rispetto a quello che si trova in giro.
                  Per quanto mi riguarda sto cercando lavoro, non sono schizzinoso e sto mandando cv a 360°.
                  Ho provato in settori diversi, con mansioni diverse, anche umili. è proprio perché ho riscontrato un offerta di lavoro carente (per non dire inesistente) che spero con tutto il cuore che in Enel mi vadano bene le cose, ho voglia di lavorare, ho una famiglia da mantenere e non ne posso più di questa ricerca infinita!!
                  E' una brutta situazione e ti posso comprendere abbastanza bene: ho citato l'aspetto dell'umiltà e del voler imparare anche al colloquio e ti dirò che è stato abbastanza apprezzato da chi si trovava di fronte a me. Considera che sono un progettista (di quelli senza la 'puzza sotto il naso' però) e sono rimasti sorpresi dalla mia volontà di mettermi nuovamente in gioco. Queste cose i professionisti di un certo livello (ing. Enel) le guardano e non le lasciano al caso . Spero comunque che ti possa andare bene.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
                    Io attualmente lavoro, l'ho scritto pure qualche pagina fa mi pare, per una commessa Enel (contrattualizzato con altra azienda che ha vinto la commessa). Sarebbe per me, questa,l'opportunità di entrare direttamente in Enel.
                    E gli altri? La domanda di ominoblu ha suscitato la mia curiosità!
                    Ottimo, se già conosci l'ambiente di lavoro non puoi altro che essere avvantaggiato al colloquio se lo citi espressamente: attento però perchè potrebbe essere un'arma a doppio taglio! E' successo a me ma me la sono cavata abbastanza bene spiegando per filo e per segno certi iter complessi...

                    Commenta


                      [QUOTE=gaegae;740639]
                      Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
                      test fatto oggi,
                      i test sono 5
                      - il primo su domande tecniche 30 domande in 30 minuti(elettrotecnica,elettronica,matematica e altre cose impossibili) difficilissima,tranne se sei un genio!
                      - il secondo su domande di logica 20 domande in 20 minuti(più fattibile,basta ragionare un pò)
                      - il terzo su comprensione del testo 10 domande in 10 minuti(consiglio,fate prima le domande più lunghe,10 minuti sono pochi,le domande sono davvero lunghe,si fà prima a trovare la risposta nella domanda,che leggerla)
                      - il quarto sulla sicurezza 10 domande in 10 minuti(facile)
                      - ultimo senza tempo e senza valutazione,almeno cosi hanno detto(test su pensieri personali,riguardanti l'azienda) per me è da psicologo!

                      test fatto a catanzaro oggi,spero sia andato bene,anche se penso che il primo test non sia andato molto bene.

                      vi tengo aggiornati!

                      ciao ho fatto anch'io il test a catanzaro l 11/02 ti va di confrontare le risposte...ho avuto un pò di difficoltà al primo test quello di 30 domande ti ricordi qualche domanda e risposta? se vuoi ne possiamo parlare qui oppure in privato per e- mail
                      Ciao per quale sede concordi?? Ti hanno giá detto qualks riguardo il giorno ke dovrete andare a sostenere il colloquio orale?? ( sempre inteso a ki supera lo scritto )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X