annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .............................................

    Commenta


      Ciao Fox, non ci sono novità purtroppo.
      Anche io ho fatto l'orale il 4 per la sede Monza, l'unica cosa che so è che dovrebbero iniziare a chiamare da metà mese.

      Commenta


        Ciao firework...gg4 hai sostenuto l orale..di mattina o pom??

        Commenta


          Originariamente inviato da 9117slow Visualizza il messaggio
          Ciao anche io martedì ho la prova a Catanzaro
          Originariamente inviato da mario2102 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti! sono calabrese, e le selezioni per la mia regione cominciano domani, e io sono stato convocato per martedì 11/02. per cortesia, qualcuno di voi che ha già fatto i test di selezione, potrebbe illustrarmi come funzione?? cioè, non voglio che mi dite le domande o quali siano le risposte, non mi permetterei a fare una domanda del genere, ma siccome sappiamo tutti che materie elettroniche e di elettrotecnica sono argomenti a dir poco vastissimi, potete darmi qualche delucidazione su quali materia si basano i test scritti, cioè se sono quiz o a risposta aperta, su quale materia si basano principalmente e come funzionano i colloqui orali? per favore se potete darmi un aiuto voi che già fatto le prove solo per indirizzarmi su quale materia ripassare meglio, perchè sto cercando di dare una ripasso a tutto, ma è impossibile capire su cosa concentraesi meglio... grazie mille in anticipo e buona fortuna a tutti!!!!
          Originariamente inviato da mike861 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, anche io sn stato contattato per lo scritto a catanzaro,qualcuno è di castrovillari?
          CATANZARO. Ciao ragazzi. Avete fatto gli scritti?? quanti eravate ai test?concorrevate tutti per la stessa sede?siete gia stati convocati per gli orali?vi hanno detto qualcosa in merito alle selezioni(gia concluse) delle altre provincie?fateci sapere grazie..

          Commenta


            Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
            Ciao firework...gg4 hai sostenuto l orale..di mattina o pom??
            alle 9 di mattina e tu?

            Commenta


              Pom..le 17

              Commenta


                Cmq ank a me hanno dett settiman entrante si saprà qlks

                Commenta


                  Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
                  Cmq ank a me hanno dett settiman entrante si saprà qlks
                  Si saprà qualcosa per tutte le regioni o solo per la tua?

                  Commenta


                    No io parlo x Lombardia. ..cmq ttt da roma dipende

                    Commenta


                      Firework cn ki hai sostenut il colloquio??..io 2 ingegneri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X