annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
    Ragazziii di Roma sono stato chiamato questa mattina!!!
    Complimenti ed in bocca al lupo per giovedi!! Mi raccomando, se puoi, chiedi dei tempi di risposta...che qui siamo tutti in trepidante attesa!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
      Complimenti ed in bocca al lupo per giovedi!! Mi raccomando, se puoi, chiedi dei tempi di risposta...che qui siamo tutti in trepidante attesa!!!
      se non erro la reperibilita' prevede che tu sia sul posto di lavoro in 30 minuti dalla chiamata!
      quindi se abiti a oristano mi sembra difficile che tu possa arrivare a cagliari in 30 minuti sempre che l'enel non ci metta a disposizione un aereo di servizio

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Da quanto ho capito ci sono sedi regionali, da cui dipendono sedi di zona, da cui a loro volta dipendono altre sedi locali...Tu sarai destinato o ad una di queste sedi...
        Sicuramente sarai vicino a casa, per via dei tempi ragionevolmente brevi in cui si dovrà intervenire in caso di reperibilità...
        Tranquillo, te la diranno la sede a cui sarai destinato...Non ti faranno indovinare qual'è
        si si certo che cè lo diranno era giusto una curiosità nell' attesa della chiamata

        Commenta


          Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
          proprio così !!! anche se penso che questo sia l' ultimo dei problemi hahaha
          Già......
          Comunque non penso debba essere un problema, perchè la destinazione (tanto agognata!!) già la si sa, quindi sarebbe bene concentrarsi su di un problema ben più importante...Essere assunti!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
            Già......
            Comunque non penso debba essere un problema, perchè la destinazione (tanto agognata!!) già la si sa, quindi sarebbe bene concentrarsi su di un problema ben più importante...Essere assunti!!
            Ben detto Guzzo eheh

            Commenta


              già..........

              Commenta


                buon giorno a tutti volevo sapere se di quelli che hanno fatto il colloquio tecnico qualcuno ha saputo qualcosa anche solo se e passato o no. Io ho fatto il colloquio a metà dicembre a BARI ma non ho saputo ancora nulla

                Commenta


                  Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
                  buon giorno a tutti volevo sapere se di quelli che hanno fatto il colloquio tecnico qualcuno ha saputo qualcosa anche solo se e passato o no. Io ho fatto il colloquio a metà dicembre a BARI ma non ho saputo ancora nulla
                  no matteo! tutto tace.. in tutte le regioni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Già......
                    Comunque non penso debba essere un problema, perchè la destinazione (tanto agognata!!) già la si sa, quindi sarebbe bene concentrarsi su di un problema ben più importante...Essere assunti!!
                    sono d' accordo con te certo, ma nn penso sia utile continuare a chiedere se c sono novità o dire sempre le stesse cose, tanto per ora abbiamo capito che nn è stato ancora assunto nessuno quindi nell' attesa si può tirar fuori anche qualche curiosità in più. Era giusto per scambiare 4 chiacchiere e per vedere se qualcuno sapeva qualcosa in più che poteva essere utile a tutti! Lo so bene che la cosa fondamentale è essere assunti!

                    cmq in bocca al lupo a tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggio
                      ciao eri nella stanza chiamata "PAGODA"? io ho fatto pure il test il 26 novembre e sono stato chiamato proprio a svolgere i test in quell'aula...quando devi fare il colloquio? sai se di quel giorno è stato chiamato qualcuno oltre a te?
                      se vuoi ti lascio la mia email : salvonevale@outlook.com
                      Si ero in Pagoda, il colloquio l'ho già fatto e comunque nella lista di quel giorno c'era gente solo di CL che aveva fatto lo scritto lo stesso mio giorno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X