sardegna2013 ci sei???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggioIo ero al piano terra: una sorta di aula "fredda"...
se vuoi ti lascio la mia email : salvonevale@outlook.com
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiosardegna2013 ci sei???
Commenta
-
Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioCiao Ragazzi! C'è gente che è stata convocata a colloquio e che ha ricevuto notizie sull'esito della prova orale?Io concorro per la provincia di Lecce.Aspetto risposte anche da gente che non concorre per la mia stessa provincia! Grazie mille per la collaborazione! In bocca al lupo a tutti! Buona serata!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiosi ciao! purtroppo niente news te?
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioNeanche io nulla nulla!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioniente.....dobbiamo pazientare un altro mesetto secondo me!!
Commenta
-
Originariamente inviato da oldskool Visualizza il messaggioCiao io sono di Roma! mi hanno chiamato due giorni fa per effettuare il colloquio la prossima settimana alla sede della bufalotta, sberla come ti è sembrato il colloquio? ti hanno messo ansia o a tuo agio? (nel forum c'è chi dice che è stato tranquillissimo e chi dice che tendono a metterti sotto pressione)
grazie! in bocca al lupo
Commenta
Commenta