annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, anche io appena iscritto al forum e nelle stesse condizioni.....

    Scrivo dall' abruzzo,
    volevo chiedere se per caso c'è qualcuno che ha fatto il colloquio all' aquila e ha qualche notizia....

    Commenta


      Ciao Antonio, volevo chiederti ma per caso hai fatto anche tu gli orali il 5 dicembre mattina all' aquila ???

      Commenta


        Originariamente inviato da Tonio RCC Visualizza il messaggio
        Scrivo dall' abruzzo,
        volevo chiedere se per caso c'è qualcuno che ha fatto il colloquio all' aquila e ha qualche notizia....
        Ciao, io ho fatto il colloquio all'aquila il 3 dicembre. Ancora non mi fanno sapere nulla. Ho fatto lo scritto il 6 novembre sempre all'aquila. Ciaoo

        Commenta


          Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
          pp21, beach e gli altri ci siete?...colloquio fatto ieri, e ora aspetto la chiamata...non so altro. spero che ci daranno notizie presto!
          Ciao io sono di Roma! mi hanno chiamato due giorni fa per effettuare il colloquio la prossima settimana alla sede della bufalotta, sberla come ti è sembrato il colloquio? ti hanno messo ansia o a tuo agio? (nel forum c'è chi dice che è stato tranquillissimo e chi dice che tendono a metterti sotto pressione)

          grazie! in bocca al lupo

          Commenta


            Ciao ragazzi.Io ho fatto il colloquio all'Aquila il 4 dicembre alla sessione delle 13.30.Avete nuove notizie?

            Commenta


              Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi.Io ho fatto il colloquio all'Aquila il 4 dicembre alla sessione delle 13.30.Avete nuove notizie?
              Io l'ho fatto il 3 dicembre all'aquila...ancora niente. Ciaoo

              Commenta


                Ah e prima che mi chiamassero per il colloquio, siccome era passato un mese e non mi avevano ancora contattato, ho chiamato per avere notizia e una signora mi ha detto che non ci avevano ancora fatto sapere nulla (scritto del 18/11 prov. TO) perchè la società che aveva sviluppato i test e che doveva correggerli non aveva ancora mandato i risultati e quindi è slittato tutto a dopo le feste (ecco uno dei motivi della attesa anche).
                Ve lo dico perchè mi sembra di non averlo letto prima, ovviamente non so se valga anche per gli scritti prima e dopo il mio e per altre provincie.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Tonio RCC Visualizza il messaggio
                  Ciao Antonio, volevo chiederti ma per caso hai fatto anche tu gli orali il 5 dicembre mattina all' aquila ???
                  Ciao Tonino, non li ho fatti all'Aquila perchè la provincia di Pescara li ha svolti a Roma. Ciao ciao

                  Commenta


                    nn mi hanno chiamto buona fortuna a tutti voi compresi raccomandati

                    Commenta


                      scusate c è qualcuno che ha svolto il 25/11 i test a roma per la selezione lazio abruzzo e molise che è stato chiamato a colloquio??????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X