annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Ragazzi! C'è gente che è stata convocata a colloquio e che ha ricevuto notizie sull'esito della prova orale?
    Io concorro per la provincia di Lecce.
    Aspetto risposte anche da gente che non concorre per la mia stessa provincia!
    Grazie mille per la collaborazione!
    In bocca al lupo a tutti!
    Buona serata!

    Commenta


      Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
      Ciao Ragazzi! C'è gente che è stata convocata a colloquio e che ha ricevuto notizie sull'esito della prova orale?
      Io concorro per la provincia di Lecce.
      Aspetto risposte anche da gente che non concorre per la mia stessa provincia!
      Grazie mille per la collaborazione!
      In bocca al lupo a tutti!
      Buona serata!
      Ciao di dove sei? Hai fatto anche tu gli orali?

      Commenta


        Si si, ho fatto il colloquio il 15/01 a Bari...io sono di Salve, tu?

        Commenta


          ce ancora qualcuno che non ha fatto il colloquio orale ?

          Commenta


            Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
            La psicologa non c'era: erano due ingegneri uno di PA e uno di AV, molto preparati e soprattutto molto diretti nelle domande. Sono rimasto sorpreso quando mi hanno chiesto un argomento a piacere: ma si era capito dove volevano arrivare... Meno male che è andato tutto bene. Ora si spera soltanto nella chiamata


            hai avuto informazioni riguardo ai tempi per le visite e le successive assunzioni?

            Commenta


              Ragazzi non dimentichiamoci una cosa...secondo me la causa di questi ritardi non è dovuta a Enel bensì all'INPS. Le nostre assunzioni sono legate ai prepensionamenti come tutti sappiamo, quindi se l'Enel non sa quante persone sono idonee per andare in pensione (idoneità che può decidere solo l'inps), non sa neanche quante persone assumere nelle varie centrali. Da ciò dipende anche il fatto che non ci hanno mai detto quante persone dovessero assumere per i vari territori, perchè non potevano saperlo neanche loro. Per lo meno io mi sono fatto questa idea, anche perchè ho un conoscente che chiese il prepensionamento e tra pratiche, verifica requisiti ecc.. passò un sacco di tempo. Figuriamoci in questo caso quante domande avranno avuto. Prima di decidere i 3500 vecchietti fortunati le dovranno analizzare tutte.

              Commenta


                Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                Si si, ho fatto il colloquio il 15/01 a Bari...io sono di Salve, tu?
                Sono di copertino e gli ho fatti a novembre gli orali

                Commenta


                  pp21, beach e gli altri ci siete?...colloquio fatto ieri, e ora aspetto la chiamata...non so altro. spero che ci daranno notizie presto!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                    pp21, beach e gli altri ci siete?...colloquio fatto ieri, e ora aspetto la chiamata...non so altro. spero che ci daranno notizie presto!
                    speriamo si, ma credo dobbiamo aspettare un altro mesetto o giù di li...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                      Ragazzi non dimentichiamoci una cosa...secondo me la causa di questi ritardi non è dovuta a Enel bensì all'INPS. Le nostre assunzioni sono legate ai prepensionamenti come tutti sappiamo, quindi se l'Enel non sa quante persone sono idonee per andare in pensione (idoneità che può decidere solo l'inps), non sa neanche quante persone assumere nelle varie centrali. Da ciò dipende anche il fatto che non ci hanno mai detto quante persone dovessero assumere per i vari territori, perchè non potevano saperlo neanche loro. Per lo meno io mi sono fatto questa idea, anche perchè ho un conoscente che chiese il prepensionamento e tra pratiche, verifica requisiti ecc.. passò un sacco di tempo. Figuriamoci in questo caso quante domande avranno avuto. Prima di decidere i 3500 vecchietti fortunati le dovranno analizzare tutte.
                      Beh, credo (e spero) che le pratiche per pensionamenti e pre-pensionamenti siano già concluse, anche perchè il ricambio di personale (a detta di un mio conoscente, dipendente Enel) dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo. Penso dunque che i "vecchietti" abbiano già fatto le firme del caso qualche mese or sono per essere idonei ad uscire a marzo...Poi ovviamente, come dici tu, dobbiamo considerare lungaggini burocratiche "made in INPS", ed è probabile che queste si protraggano anche oltre marzo...
                      Mah, staremo a vedere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X