annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
    Mi hanno confermato che per la provincia di CT hanno fatto le chiamate... In effetti oggi ne abbiamo 28 Novembre... Adesso a chi non ha ricevuto le chiamate ci tocca aspettare l'email di conferma del non superamento dei Test scritti....
    Quindi sono ufficialmente partite le chiamate?

    Commenta


      Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      Quindi sono ufficialmente partite le chiamate?
      Ma chiamaye per gli orali intendi vero ??

      Commenta


        Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
        Ma chiamaye per gli orali intendi vero ??
        si, ma la mia era una domanda rivolta al ragazzo che ha scritto il post prima del mio, non un affermazione

        Commenta


          Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
          si, ma la mia era una domanda rivolta al ragazzo che ha scritto il post prima del mio, non un affermazione
          quale post? dove hai letto questa cosa?

          Commenta


            Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
            Mi hanno confermato che per la provincia di CT hanno fatto le chiamate... In effetti oggi ne abbiamo 28 Novembre... Adesso a chi non ha ricevuto le chiamate ci tocca aspettare l'email di conferma del non superamento dei Test scritti....
            Avevo sbagliato a quotare ....

            Commenta


              Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
              no..è infinita..non finita !!! sono di CT e aspetto la chiamata per PA!
              Ahahaha scusa ho letto male! Forse xk sono settimane che spero che qualcuno mi dica che è finita xk hanno chiamato

              Commenta


                Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                quale post? dove hai letto questa cosa?
                quello che ho quotato!

                Commenta


                  qualcuno ha delle novità sui colloqui della selezione lazio-abruzzo-molise del 25/11?????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                    Allora sono entrato e mi ha fatto parlare di me .... poi mi ha chiesto l'induttanza . Di spiegare i trasformatori. La trifase . La legge di ohm. I contatori e di pratico mi ha fatto spiegare un imbracatura e mi ha fatto vedere degli spezzoni di cavo e ha chiesto di spiegarglieli..... eravamo tuttinper pontedera. ..
                    intanto ti ringrazio per la celere risposta..relativamente ai cavi, cosa vuole sapere?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
                      intanto ti ringrazio per la celere risposta..relativamente ai cavi, cosa vuole sapere?
                      C'erano dei cavi sul tavolino e mi ha chiesto... cosa sono ?.... io gli ho spiegato del nuxleo d acciaio ... dell alluminio al posto del rame e gli ho motivato tutto... queste cose qua....
                      Ultima modifica di lorejay; 28-01-2014, 17:07.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X