Originariamente inviato da toti93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioQuindi sono ufficialmente partite le chiamate?
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioMa chiamaye per gli orali intendi vero ??
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggiosi, ma la mia era una domanda rivolta al ragazzo che ha scritto il post prima del mio, non un affermazione
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioMi hanno confermato che per la provincia di CT hanno fatto le chiamate... In effetti oggi ne abbiamo 28 Novembre... Adesso a chi non ha ricevuto le chiamate ci tocca aspettare l'email di conferma del non superamento dei Test scritti....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggiono..è infinita..non finita !!! sono di CT e aspetto la chiamata per PA!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioquale post? dove hai letto questa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioAllora sono entrato e mi ha fatto parlare di me .... poi mi ha chiesto l'induttanza . Di spiegare i trasformatori. La trifase . La legge di ohm. I contatori e di pratico mi ha fatto spiegare un imbracatura e mi ha fatto vedere degli spezzoni di cavo e ha chiesto di spiegarglieli..... eravamo tuttinper pontedera. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggiointanto ti ringrazio per la celere risposta..relativamente ai cavi, cosa vuole sapere?Ultima modifica di lorejay; 28-01-2014, 18:07.
Commenta
Commenta