Originariamente inviato da toti93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ma chiamaye per gli orali intendi vero ??Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioQuindi sono ufficialmente partite le chiamate?
Commenta
-
si, ma la mia era una domanda rivolta al ragazzo che ha scritto il post prima del mio, non un affermazioneOriginariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioMa chiamaye per gli orali intendi vero ??
Commenta
-
quale post? dove hai letto questa cosa?Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggiosi, ma la mia era una domanda rivolta al ragazzo che ha scritto il post prima del mio, non un affermazione
Commenta
-
Avevo sbagliato a quotare ....Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioMi hanno confermato che per la provincia di CT hanno fatto le chiamate... In effetti oggi ne abbiamo 28 Novembre... Adesso a chi non ha ricevuto le chiamate ci tocca aspettare l'email di conferma del non superamento dei Test scritti....
Commenta
-
Ahahaha scusaOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggiono..è infinita..non finita
!!! sono di CT e aspetto la chiamata per PA!
ho letto male! Forse xk sono settimane che spero che qualcuno mi dica che è finita xk hanno chiamato
Commenta
-
quello che ho quotato!Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioquale post? dove hai letto questa cosa?
Commenta
-
intanto ti ringrazio per la celere risposta..relativamente ai cavi, cosa vuole sapere?Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioAllora sono entrato e mi ha fatto parlare di me .... poi mi ha chiesto l'induttanza . Di spiegare i trasformatori. La trifase . La legge di ohm. I contatori e di pratico mi ha fatto spiegare un imbracatura e mi ha fatto vedere degli spezzoni di cavo e ha chiesto di spiegarglieli..... eravamo tuttinper pontedera. ..
Commenta
-
C'erano dei cavi sul tavolino e mi ha chiesto... cosa sono ?.... io gli ho spiegato del nuxleo d acciaio ... dell alluminio al posto del rame e gli ho motivato tutto... queste cose qua....Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggiointanto ti ringrazio per la celere risposta..relativamente ai cavi, cosa vuole sapere?Ultima modifica di lorejay; 28-01-2014, 18:07.
Commenta

Commenta