annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
    Ciao! Si anche io l'ho fatto a firenze... I miei erano un ingegnere che forse era romano, ma non ne sono sicuro e poi una signora mora che era la responsabile delle risorse umane di enel distribuzione toscana e umbria. Non so se sono gli stessi tua perchè quando ho fatto l'orale io c'era anche un altra "coppia" che faceva le selezioni per grosseto!
    Sicuramente erano gli stessi.... Come ti sei trovato? Io benissimo

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      nessuna news gianamrco! te?
      il cellulare continua a non squillare
      ma hanno finiti con gli orali??

      Commenta


        Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
        Sicuramente erano gli stessi.... Come ti sei trovato? Io benissimo
        Si anche io mi sono trovato molto bene!! Ti mettono subito a tuo agio...! Poi l'ingegnere faceva sempre di si con la testa...non so se perchè rispondevo esattamente o perchè lo faceva per abitudine!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
          Si anche io mi sono trovato molto bene!! Ti mettono subito a tuo agio...! Poi l'ingegnere faceva sempre di si con la testa...non so se perchè rispondevo esattamente o perchè lo faceva per abitudine!!!
          spero di avere li stessi vostri allora !!!
          @sisa33 in cosa sei diplomato ? .... cosa ti hanno chiesto ? .... non è per far prima a studiare(non avrebbe senso) ... ma per avere una idea indicativa piu ampia delle cose che possono chiedere....

          Commenta


            ciao a tutti.. io ho sostenuto il colloquio orale il 14 gennaio a Cagliari.. sapete se stanno iniziando ad assumere? io concorro per la provincia di Nuoro.. grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
              spero di avere li stessi vostri allora !!!
              @sisa33 in cosa sei diplomato ? .... cosa ti hanno chiesto ? .... non è per far prima a studiare(non avrebbe senso) ... ma per avere una idea indicativa piu ampia delle cose che possono chiedere....
              In elettrotecnica...comunque se vai un po indietro nel forum c'è scritto tutto!! E poi sono le solite cose che hanno detto anche altre persone prima di me! Niente di impossibile!! In bocca al lupo...

              Commenta


                Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                Secondo me oltre a tutto quello che avete detto voi guardano anche molto che persona sei, ossia se gli hai dato sicurezza e fiducia o meno, tipo se si presenta uno tutto tatuato e con l'anello al naso ci pensa o due volte a prenderlo (nulla contro di loro x carità)
                Poi ad esempio se durante il colloquio sei andato in difficoltà o meno e come l'hai gestita....
                Poi ovvio anche conoscenze e quant'altro.... Ma Sec me puntano molto su quello.
                Io ad esempio ho cercato di farmi vedere sicuro e con capacità di ragionamento.
                Ti smentisco subito XD il fatto che hai tatuaggi o pearcing non influiscono assolutamente...come penso sappiano bene quelli del personale "l'abito non fa il monaco"

                Se poi questa persona si rileva in gamba, perchè non assumerla?

                Commenta


                  Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                  Ti smentisco subito XD il fatto che hai tatuaggi o pearcing non influiscono assolutamente...come penso sappiano bene quelli del personale "l'abito non fa il monaco"

                  Se poi questa persona si rileva in gamba, perchè non assumerla?
                  no no tranquillo la penso come te , nulla in contrario....però queste sono le parole dette all'incontro preselezione dai sindacati

                  Commenta


                    io di Taranto ho fatto gli scritti il 14/11/2013 egli orali il 09/01/2014 a Bari.

                    non hanno contattato ancora nessuno per le visite mediche?

                    Commenta


                      ciao, di quelli che hanno fatto il test a Roma il 25/26 novembre è stato chiamato nessuno? non ricordo... se così fosse per il lazio hanno concluso gli orali credo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X