Originariamente inviato da Sisa33
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggionessuna news gianamrco! te?
il cellulare continua a non squillare
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioSicuramente erano gli stessi.... Come ti sei trovato? Io benissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioSi anche io mi sono trovato molto bene!! Ti mettono subito a tuo agio...! Poi l'ingegnere faceva sempre di si con la testa...non so se perchè rispondevo esattamente o perchè lo faceva per abitudine!!!
@sisa33 in cosa sei diplomato ? .... cosa ti hanno chiesto ? .... non è per far prima a studiare(non avrebbe senso) ... ma per avere una idea indicativa piu ampia delle cose che possono chiedere....
Commenta
-
Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggiospero di avere li stessi vostri allora !!!
@sisa33 in cosa sei diplomato ? .... cosa ti hanno chiesto ? .... non è per far prima a studiare(non avrebbe senso) ... ma per avere una idea indicativa piu ampia delle cose che possono chiedere....
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioSecondo me oltre a tutto quello che avete detto voi guardano anche molto che persona sei, ossia se gli hai dato sicurezza e fiducia o meno, tipo se si presenta uno tutto tatuato e con l'anello al naso ci pensa o due volte a prenderlo (nulla contro di loro x carità)
Poi ad esempio se durante il colloquio sei andato in difficoltà o meno e come l'hai gestita....
Poi ovvio anche conoscenze e quant'altro.... Ma Sec me puntano molto su quello.
Io ad esempio ho cercato di farmi vedere sicuro e con capacità di ragionamento.
Se poi questa persona si rileva in gamba, perchè non assumerla?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioTi smentisco subito XD il fatto che hai tatuaggi o pearcing non influiscono assolutamente...come penso sappiano bene quelli del personale "l'abito non fa il monaco"
Se poi questa persona si rileva in gamba, perchè non assumerla?
Commenta
Commenta