Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioPerchè dovrei contattarti?
Commenta
-
Effettivamente io so che siamo suddivisi in sezioni, ad esempio nella provincia di Catania c'è ne sono 2 di cui solo in una stanno facendo la selezione perché per l'altra non ne hanno bisogno... però noi non sappiamo la suddivisione esatta ma per basarsi all'incirca dove stanno chiamando può essere sempre utile, tanto per chiarire le idee so che sono molto in ritardo ma gli orali non credo andranno oltre la metà di febbraio, quindi una data di fine attesa super giù c'è
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioEffettivamente io so che siamo suddivisi in sezioni, ad esempio nella provincia di Catania c'è ne sono 2 di cui solo in una stanno facendo la selezione perché per l'altra non ne hanno bisogno... però noi non sappiamo la suddivisione esatta ma per basarsi all'incirca dove stanno chiamando può essere sempre utile, tanto per chiarire le idee so che sono molto in ritardo ma gli orali non credo andranno oltre la metà di febbraio, quindi una data di fine attesa super giù c'è
Commenta
-
Originariamente inviato da elchuco Visualizza il messaggioCiao, scrivo per comunicare che anche in Ancona hanno cominciato a svolgere gli orali (hanno iniziato il 13-01, un mio amico lo ha fatto quel dì)
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao Super, sei mattiniero!!
Non credo che abbiano suddiviso le sessioni in base alle province, ma probabilmente siamo stati inseriti in base alle graduatorie degli scritti (ipotizzo eh..). Infatti io che concorro per Ivrea (To), ho fatto l'orale contemporaneamente ad un ragazzo che concorre per Alba (Cn)...
A proposito, non ho sentito nessuno delle province di Asti e Novara..Sai se erano presenti per queste selezioni?
Una provincia che invece probabilmente non c'è è Biella, perchè dovrebbe avere un organico addirittura superiore alle attuali esigenze (così almeno mi è stato raccontato da addetti ai lavori...), tant'è che molti ragazzi della bassa biellese sono stati contattati per Ivrea...
Ciao, in bocca al lupo!
Commenta
Commenta