annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo .... grazie per le dritte ....
    martedì vi farò sapere !....

Commenta

Ma inizieranno a chiamare per le visite mediche quando avranno finito tutti gli orali in Italia ? o dipende da provincia a provincia?

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
        Ma inizieranno a chiamare per le visite mediche quando avranno finito tutti gli orali in Italia ? o dipende da provincia a provincia?
        ti giuro che a questo punto non so' piu a cosa pensare. sono da novembre che attendo..credo che alla fine chiamino tutti insieme

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
          Ragazzi che hanno fatto gli orali a firenze ? Non riesco piu a trovare i messaggi nel forum.
          Io... Eccomi

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            A milano mi hanno detto che chiameranno a selezioni orali ultimate in tutta italia. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
              A milano mi hanno detto che chiameranno a selezioni orali ultimate in tutta italia. Ciao
              ciao tezzo potresti dirmi cosa c'era nei test scritti in generale

Commenta

Ragazzi ma ce qualcuno della sicilia che l'hanno chiamato fatemi sapere a presto

Commenta

CHI HA FATTO L'ORALE A BARI ??? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da motoruspa
                    tu nn hai capito nnt qui entrano i piu raccomandati, da ora in avanti si va avanti solo cosi in italia
                    Se permetti ho 26 anni e sono nel mondo del lavoro da 6, assunto per ogni posto per il quale mi sono candidato compreso un concorso pubblico per il servizio civile nazionale. Non sono mai stato raccomandato da nessuno e i miei successi li ho avuti senza spintarelle. Che le raccomandazioni esistono lo sappiamo tutti ma non è vero che solo i raccomandati lavorano... Altrimenti staremmo freschi!
                    Se sei tu quello che ha capito tutto della vita non capisco perchè chiedi a noi "sciocchi" che cercano di guadagnarsi onestamente un posto di lavoro se è possibile imbrogliare alla selezione dove concorrono anche loro in modo onesto, condividendo impressioni e informazioni.
                    se continui di sto passo diventerai un "Itagliano" con marchio I.G.P.....

P.s.: qualcuno ha una copia in formato digitale del test Enel da mandare a motoruspa completo di risposte per favore?!? Poi per l'orale un parente sacerdote o vescovo che ci metta una buona parola lo troviamo ed è fatta!

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                      Io... Eccomi
                      Per dove concorri ??

Commenta

Sto operando...
                      X