annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potresti dirmi gentilmente cosa ti hanno detto

Commenta

Originariamente inviato da motoruspa Visualizza il messaggio
      potresti dirmi gentilmente cosa ti hanno detto
      ma chi? non mi ha detto nessuno niente..sono in attesa per l'orale..non so nulla da parte di enel..tutto qui

Commenta

ok scusami, allora volevo sapere cosa ti hanno chiesto nel colloquio io sn della sicilia e attendo una chiamata (speriamo)

Commenta

Originariamente inviato da motoruspa Visualizza il messaggio
          ok scusami, allora volevo sapere cosa ti hanno chiesto nel colloquio io sn della sicilia e attendo una chiamata (speriamo)
          non ho fatto il colloquio! in bocca al lupo!

Commenta

Per quanto riguarda la prov di Palermo sò che è ancora tutto fermo ! test fatti a nov e dic ancora nessuna convocazione x orali...

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
              Giusto per curiosità vi riporto la ripartizione dei posti che mi ha comunicato a suo tempo un collaboratore del sindacato (dipendente enel).
              La ripartizione prevista èra : 800 persone alla rete, 360 in generazione, 130 al mercato, 135 alle rinnovabili.
              Ora da quello che ho capito tutti avete fatto concorso per enel distribuzione.
              Non c'è nessuno del forum che è stato chiamato per gli altri servizi ?
              Se così fosse gli assunti previsti non sono 1500 per distribuzione quindi molti che punteranno a questo settore saranno esclusi.
              Vi risulta ?
              Per la provincia di Bergamo

Commenta

Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
                Per quanto riguarda la prov di Palermo sò che è ancora tutto fermo ! test fatti a nov e dic ancora nessuna convocazione x orali...
                e questa è una stupenda notizia ragazzi teniamoci aggiornati grazie...è una cosa troppo importante x sottovalutarla e non trovare il tempo di scrivere sul forum !

Commenta

Poi se qualcuno che ha fatto i test x Palermo e prov a nov è stato chiamato che lo dicesse... che mi smentisse !

Commenta

sai qualcuno che ha fatto questo colloquio??

Commenta

Oltre Sberla92,qualcun'altro che ha fatto il test scritto il 25-26/11 a Roma,è stato contattato per l'orale?

Commenta

Sto operando...
                      X