Originariamente inviato da Elettrox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggiox "gsimpianti", io concorro per la prov di Palermo, ho fatto i test a fine novembre ma ancora nessuna notizia. Visto il tempo trascorso comincio a pensare male, credo che già abbiano chiamato qualcuno......... cmq teniamoci in contatto !
Commenta
-
Ciao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
I raccomandati sono stati tutti chiamati!
Tranquilli!
Questa e' l'italia!
Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
Ma andate af...........!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiociao a tutti... vorrei tenermi in contatto con tutti quelli che hanno fatto i test scritti per ROMA, ma non solo, anche con i ragazzi di Abruzzo e Molise... ecco, è passato tanto tempo da quando ho fatto il mio test scritto (26 novembre) ma ci spero ancora visto che non ho sentito ancora nessuno che è stato chiamato al colloquio per la nostra zona... comunque vi volevo shiedere di dare qualsiasi notizia possa esserci d'aiuto... nel senso di starci vicino almeno noi che concorriamo per la stessa zona... grazie di cuore e non abbandonate il forum... ciao rigazzzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggioCiao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
I raccomandati sono stati tutti chiamati!
Tranquilli!
Questa e' l'italia!
Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
Ma andate af...........!!!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggioCiao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro. Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'! chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato! I raccomandati sono stati tutti chiamati! Tranquilli! Questa e' l'italia! Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato! Ma andate af...........!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioSei sicuro di quello che dici? Io son stato chiamato....e ti assicuro che non sono raccomandato :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioProvincia di cagliari...qualcuno è stato chiamato per le visite?
Commenta
Commenta