annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
    x "gsimpianti", io concorro per la prov di Palermo, ho fatto i test a fine novembre ma ancora nessuna notizia. Visto il tempo trascorso comincio a pensare male, credo che già abbiano chiamato qualcuno......... cmq teniamoci in contatto !
    Elettrox restiamo in contatto..pure io ho fatto i test a Palermo!

    Commenta


      Ciao, sono nuovo, volevo sapere se c'era qualcuno della Provincia di Potenza che poteva dirmi se hanno iniziato chiamare per i colloqui visto che io il test scritto l'ho fatto 13/11/2013 e ancora non ho avuto nessuna telefonata

      Commenta


        Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
        x "gsimpianti", io concorro per la prov di Palermo, ho fatto i test a fine novembre ma ancora nessuna notizia. Visto il tempo trascorso comincio a pensare male, credo che già abbiano chiamato qualcuno......... cmq teniamoci in contatto !
        ciao, hai la certezza che hanno chiamato qualcuno o lo pensi tu io di tutti quelli che conosco e hanno fatto il test pure il 24 nov e solo sette persone eravamo dello stesso paese quel giorno non hanno ricevuto nulla informandosi anche loro dicono ancora nessuna notizia....

        Commenta


          Ciao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
          Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
          chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
          I raccomandati sono stati tutti chiamati!
          Tranquilli!
          Questa e' l'italia!
          Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
          Ma andate af...........!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti... vorrei tenermi in contatto con tutti quelli che hanno fatto i test scritti per ROMA, ma non solo, anche con i ragazzi di Abruzzo e Molise... ecco, è passato tanto tempo da quando ho fatto il mio test scritto (26 novembre) ma ci spero ancora visto che non ho sentito ancora nessuno che è stato chiamato al colloquio per la nostra zona... comunque vi volevo shiedere di dare qualsiasi notizia possa esserci d'aiuto... nel senso di starci vicino almeno noi che concorriamo per la stessa zona... grazie di cuore e non abbandonate il forum... ciao rigazzzzz
            Ciao io sono nella tua stessa situazione e mi sembra strano che di tutte le persone che eravamo nessuno è stato chiamato. cmq rimaniamo in contatto, io continuo a seguire il forum!

            Commenta


              Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro.
              Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'!
              chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato!
              I raccomandati sono stati tutti chiamati!
              Tranquilli!
              Questa e' l'italia!
              Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato!
              Ma andate af...........!!!!!
              Lo dici per sfogo o hai la certezza che hanno concluso le che hanno concluso le selezioni?

              Commenta


                Provincia di cagliari...qualcuno è stato chiamato per le visite?

                Commenta


                  Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti raga,sono un ragazzo calabrese,ho fatto le prove scritte a catanzaro. Vi posso dire che chi doveva essere chiamato e' stato gia' chiamato,quindi non sperateci piu'! chi non e' stato chiamato non sapra' mai se ha fatto piu' punti di chi e' stato chiamato! I raccomandati sono stati tutti chiamati! Tranquilli! Questa e' l'italia! Ti chiamano a fare i test e poi non sai nemmeno quanti punti hai tu rispetto a chi e' stato chiamato! Ma andate af...........!!!!!
                  Sei sicuro di quello che dici? Io son stato chiamato....e ti assicuro che non sono raccomandato :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                    Sei sicuro di quello che dici? Io son stato chiamato....e ti assicuro che non sono raccomandato :-)
                    di dove sei???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      Provincia di cagliari...qualcuno è stato chiamato per le visite?
                      quando hai fatto il colloquio??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X