Ragazzi ,x chi ha fatto i test..quali leggi fisiche avete trovato? ce ne sono tantissime .grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
anche io concorro per la zona di pistoia...sai darmi altre notizie sui test?Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioCiao ragazzi!! Complimento per il forum!! A me Enel ha chiamato per fare i test scritti il 26 novembre a firenze. Io concorro per le posizioni di Pistoia. Ci sono persone che sono state chiamate per il 26 a firenze?? Che sappiate sono già state effettuate prove per le posizioni da ricoprire a pistoia? Grazie in anticipo!!
Commenta
-
Il 29 ottobre...Mi hanno chiamato esattamente 3 settimane dopo, nonostante avessero detto che ci avrebbero contattati al massimo in 2 settimane...Infatti non ci speravo piùOriginariamente inviato da albs89 Visualizza il messaggioCiao , quando avevi fatto il test?
Commenta
-
Credo che nessuno possa aiutarti, in quanto il capo area che avrai di fronte credo abbia la facoltà di verificare la preparazione dei candidati come meglio crede...A meno che non esistano dei "disciplinari" standard, ma non credo...Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioCiaooo..mi potresti dire qualche argomento sulla parte tecnica'? grazie
In bocca al lupo
Commenta

Commenta