annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzziiii HELP , qualcuno si ricorda qualche domanda del test? giusto per capire se sono uguali in tutta l'Italia???

Commenta

Ciao ragazzi
      Le selezioni in Sicilia sono già state fatte?

Commenta

ho passato lo scritto e adesso mi hanno chiamato per il colloquio orale..

Commenta

Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggio
          ho passato lo scritto e adesso mi hanno chiamato per il colloquio orale..
          mi puoi dire il giorno che hai fatto lo scritto?
          prima di fare lo scritto ti hanno chiamato per avvisarti dello scritto?

Commenta

Originariamente inviato da simone87 Visualizza il messaggio
            mi puoi dire il giorno che hai fatto lo scritto?
            prima di fare lo scritto ti hanno chiamato per avvisarti dello scritto?
            si mi hanno avvisato con una chiamata e in seguito un email..l'ho fatto giorno 30 ottobre sempre a palermo..

Commenta

si mi hanno avvisato con una chiamata e in seguito un email..l'ho fatto giorno 30 ottobre sempre a palermo..
              in quanti eravate?
              c'è qualcuno di catania?

Commenta

circa 60..in poche parole era presente mezza provincia di catania e qualcuno di caltanissetta

Commenta

circa 60..in poche parole era presente mezza provincia di catania e qualcuno di caltanissetta
                  sai di che provenienza erano i partecipanti al test? che diploma?
                  tu in cosa ti sei diplomato?

Commenta

ciao a tutti sapete dirmi se ci sono ancora selezioni in corso per l abruzzo? Grazie

Commenta

eravamo la maggior parte periti elettronici ed elettrotecnici,e in minoranza periti meccanici e diplomati al professionale elettronico..io sono diplomato all'ITIS elettronica e telecomunicazioni..

Commenta

Sto operando...
                      X