Originariamente inviato da psyke88

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Ciao, anche io sono di Napoli, ho fatto il test insieme ad un mio amico il 6 novembre scorso, ancora nessuna chiamata per il colloquio.. Noi ci speriamo ancora ma purtroppo stiamo in Italia...Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiohai saputo qualcosa in piu?
 Commenta
- 

no pensa io sono stato uno dei primi a farlo il 29 quando ancora non cera notizia di cosa potessero trattare questi test...dissero 15 giorni ma per me ormai ne sono passati 22 e non mi hanno fatto sapere nulla...ankio ci speravo tanto ovviamente...Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao, anche io sono di Napoli, ho fatto il test insieme ad un mio amico il 6 novembre scorso, ancora nessuna chiamata per il colloquio.. Noi ci speriamo ancora ma purtroppo stiamo in Italia...
 Commenta
- 

ma a te quanto tempo dissere di aspettare per la chiamata della prova orale?Originariamente inviato da rverde92 Visualizza il messaggiociao, anche io sono di napoli, ho fatto il test insieme ad un mio amico il 6 novembre scorso, ancora nessuna chiamata per il colloquio.. Noi ci speriamo ancora ma purtroppo stiamo in italia...
 Commenta
- 

Ho ricevuto proprio ora l'email di conferma con tutti i dati roma 26/11/2013 ore 8:30Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggioteniamoci in contatto!... siamo sulla stessa barca 
 Commenta
- 

che email?conferma per cosa scusami?Originariamente inviato da zagaki Visualizza il messaggioHo ricevuto proprio ora l'email di conferma con tutti i dati roma 26/11/2013 ore 8:30
 Commenta
- 

per fare il test scritto visto che mi avevano chiamato una settimana fa dicendomi che mi avrebbero mandato una email per sapere il giorno e fino a ieri ancora non avevo ricevuto niente.Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioche email?conferma per cosa scusami?
 Commenta

Commenta