annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mikkele Visualizza il messaggio
    Il responsabile del personale di Puglia e Basilicata ha detto che ci vogliono un mese un mese e mezzo prima dell'esito...io prevedo Gennaio non penso che ci chiamino durante le feste natalizie.
    io ho fatto il test il 29 e aspetto ancora risposta, comunque le daranno sicuramente prima di dicembre, perchè devono partire le prime assunzioni entro dicembre! quindi a giorni partiranno le chiamate!

    Commenta


      Originariamente inviato da albs89 Visualizza il messaggio
      Ciao , ti è arrivata poi la mail con la data precisa? a me hanno chaimato Lunedì 11 dicendomi che avrei avuto il test a Borgaretto tra il 18 e il 22, e che mi sarebbe arrivata una mail , ma ancora nulla.
      devo aspettare? arriverà?
      ciao si aspetta che arriva .... ci vuole un po prima che te la mandano a me e arrivata pochi giorni prima ... ma a te x quale zona ti hanno chiamato ?

      Commenta


        Originariamente inviato da kaosth Visualizza il messaggio
        io ho fatto il test il 29 e aspetto ancora risposta, comunque le daranno sicuramente prima di dicembre, perchè devono partire le prime assunzioni entro dicembre! quindi a giorni partiranno le chiamate!


        ankio il 29 a napoli tu che zona?

        Commenta


          Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
          ciao si aspetta che arriva .... ci vuole un po prima che te la mandano a me e arrivata pochi giorni prima ... ma a te x quale zona ti hanno chiamato ?
          Bussoleno
          comunque è arrivata oggi
          mi sto preparando il più possibile , su test di logica e sabato studierò bene alcune cose di elettrotecnica con un amico ingegnere

          Commenta


            ciao a tutti, ma è vero che le correzioni dei test vengono fatte a Roma, e poi viene stabilito un punteggio?

            Commenta


              Ragazzi chiunque riceva la telefonata dopo il primo test scritto lo scriva immediatamente qui..in modo che possiamo sapere se hanno già iniziato a chiamare...indichiamo in oltre il primo contatto...mail...telefono fisso...cellulare...ecc !

              Commenta


                Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, ma è vero che le correzioni dei test vengono fatte a Roma, e poi viene stabilito un punteggio?


                dove lhai sentito scusami?

                Commenta


                  verissimo..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mikkele Visualizza il messaggio
                    Il responsabile del personale di Puglia e Basilicata ha detto che ci vogliono un mese un mese e mezzo prima dell'esito...io prevedo Gennaio non penso che ci chiamino durante le feste natalizie.
                    Mikkele di dove sei?

                    Commenta


                      io stamattina ho fatto il test è ci hanno detto che tra un mese e mezzo chi passerà i test sarà chimato 2 giorni prima del colloquio e chi non sarà preso glielo diranno dopo un bel po di tempo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X