annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggio
    quando hai fatto i test tu? io il 5 a L'Aquila.... a me hanno parlato solo di distribuzione...
    io il 7 alle 8.30 all'Aquila, nel mio giorno ci stavano 12 ragazzi che concorrevano per la società GEM di Enel per due centrali di cui una era quella di Montorio al Vomano

Commenta

Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
      io il 7 alle 8.30 all'Aquila, nel mio giorno ci stavano 12 ragazzi che concorrevano per la società GEM di Enel per due centrali di cui una era quella di Montorio al Vomano
      wow non lo sapevo! Mah speriamo bene.....

Commenta

sulla turbina Francis c'era qualcosa sull'avviamento, non mi sono soffermata a leggere perchè non la sapevo e l'ho lasciata in bianco. Di matematica solo le frazioni e le parabole erano tipo X^2+4X+3=0 bisognava trovare la X. Le risposte erano tipo:
        A-2;6
        B-3;4
        C-2;3
        D-nessuna di queste

ciao,gentilissima per le informazioni che stai dando,però puoi essere più precisa sugli argomenti che dovremmo ripassare? ad esempio elettrotecnica ho letto che hai detto quasi nulla ,ma quel quasi nulla su cosa era?solo individuare le unità di misura?(diciamo che sono abbastanza facili ).Di Meccanica? Idraulica?Matematica?I test logici di che tipo erano?elettronica?e infine sulla sicurezza che domande c'erano?
        (scusami per le tante domande ma il lavoro scarseggia e vogliamo arrivare un pò tutti preparati )

Commenta

Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
          ciao,gentilissima per le informazioni che stai dando,però puoi essere più precisa sugli argomenti che dovremmo ripassare? ad esempio elettrotecnica ho letto che hai detto quasi nulla ,ma quel quasi nulla su cosa era?solo individuare le unità di misura?(diciamo che sono abbastanza facili ).Di Meccanica? Idraulica?Matematica?I test logici di che tipo erano?elettronica?e infine sulla sicurezza che domande c'erano?
          (scusami per le tante domande ma il lavoro scarseggia e vogliamo arrivare un pò tutti preparati )
          tutto quello che ricordo l'ho scritto sopra, mi dispiace...

Commenta

ok grazie di matematica erano esercizi che comprendevano le frazioni o cosa?e le domande sulle parobole? giuro che dopo non ti stresso più

Commenta

Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
              ok grazie di matematica erano esercizi che comprendevano le frazioni o cosa?e le domande sulle parobole? giuro che dopo non ti stresso più
              l'ho già scritto!!!!! leggi su!

Commenta

l'ho già scritto!!!!! leggi su!
                ciao ti ringrazio per avermi risposto. volevo sapere gentilmente le domande attitudinali di che tipo? io sono elettrotecnico come te. del nostro campo c'erano solo unità di misura? che sfiga..

Commenta

Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
                  ciao ti ringrazio per avermi risposto. volevo sapere gentilmente le domande attitudinali di che tipo? io sono elettrotecnico come te. del nostro campo c'erano solo unità di misura? che sfiga..
                  purtroppo sì...c'erano solo ca**ate di elettrotecnica! Le domande attitudinali non sono quelle che trovi su internet, sono del tipo "comprensione del testo" e sono lunghissime, in 10 minuti non ce la fai

Commenta

purtroppo sì...c'erano solo ca**ate di elettrotecnica! Le domande attitudinali non sono quelle che trovi su internet, sono del tipo "comprensione del testo" e sono lunghissime, in 10 minuti non ce la fai
                    invece quelle di logica sono tipo successione dei numeri e via dicendo?

Commenta

no, ci sono delle figure e devi rispondere alle domande

Commenta

Sto operando...
                      X