Originariamente inviato da psyke88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioio il 7 alle 8.30 all'Aquila, nel mio giorno ci stavano 12 ragazzi che concorrevano per la società GEM di Enel per due centrali di cui una era quella di Montorio al Vomano
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggiosulla turbina Francis c'era qualcosa sull'avviamento, non mi sono soffermata a leggere perchè non la sapevo e l'ho lasciata in bianco. Di matematica solo le frazioni e le parabole erano tipo X^2+4X+3=0 bisognava trovare la X. Le risposte erano tipo:
A-2;6
B-3;4
C-2;3
D-nessuna di queste
ciao,gentilissima per le informazioni che stai dando,però puoi essere più precisa sugli argomenti che dovremmo ripassare? ad esempio elettrotecnica ho letto che hai detto quasi nulla ,ma quel quasi nulla su cosa era?solo individuare le unità di misura?(diciamo che sono abbastanza facili ).Di Meccanica? Idraulica?Matematica?I test logici di che tipo erano?elettronica?e infine sulla sicurezza che domande c'erano?
(scusami per le tante domande ma il lavoro scarseggia e vogliamo arrivare un pò tutti preparati)
Commenta
-
Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggiociao,gentilissima per le informazioni che stai dando,però puoi essere più precisa sugli argomenti che dovremmo ripassare? ad esempio elettrotecnica ho letto che hai detto quasi nulla ,ma quel quasi nulla su cosa era?solo individuare le unità di misura?(diciamo che sono abbastanza facili ).Di Meccanica? Idraulica?Matematica?I test logici di che tipo erano?elettronica?e infine sulla sicurezza che domande c'erano?
(scusami per le tante domande ma il lavoro scarseggia e vogliamo arrivare un pò tutti preparati)
Commenta
-
Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggiook grazie di matematica erano esercizi che comprendevano le frazioni o cosa?e le domande sulle parobole? giuro che dopo non ti stresso più
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggiol'ho già scritto!!!!! leggi su!
Commenta
-
Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggiociao ti ringrazio per avermi risposto. volevo sapere gentilmente le domande attitudinali di che tipo? io sono elettrotecnico come te. del nostro campo c'erano solo unità di misura? che sfiga..
Commenta
-
Originariamente inviato da psyke88 Visualizza il messaggiopurtroppo sì...c'erano solo ca**ate di elettrotecnica! Le domande attitudinali non sono quelle che trovi su internet, sono del tipo "comprensione del testo" e sono lunghissime, in 10 minuti non ce la fai
Commenta
Commenta