Grazie dell'informazione!! Infatti agli scritti avevano detto che gli orali erano previsti i primi di luglio!!
se qualcuno vuole raccontarci la sua esperienza.. il tipo e la difficoltà delle domande....
In bocca al lupo a tutti!!!
Sono usciti i risultati degli orali...nessuno che ci dà qualche feedback????? Nessuno tra i frequentatori del forum ha notizie opp è riuscito a passare?? Dai Dai Dai che siamo in attesa di avere vostre notizieeeeeee!!!!
Anch'io idoneo ma non tra i primi 7..
Ora aspettiamo..
che ci comunichino qualcosa?
Riguardo all'esame, ricorda un po' la prova orale dell'esame di 5° superiore.
Dura un po' meno di 1 ora. Le domande non sono difficili, poi si complicano, ovviamente per stabilire il livello di conoscenza che avete. Per la materia che non avete fatto allo scritto, vi chiedono di più, ovvio.
Riguardo all'inglese è semplicemente una conversazione: dire quello che pensate su un argomento.
Ora aspettiamo..
Riguardo all'esame, ricorda un po' la prova orale dell'esame di 5° superiore.
Dura un po' meno di 1 ora. Le domande non sono difficili, poi si complicano, ovviamente per stabilire il livello di conoscenza che avete. Per la materia che non avete fatto allo scritto, vi chiedono di più, ovvio.
Riguardo all'inglese è semplicemente una conversazione: dire quello che pensate su un argomento.
bravo arabatur, non posso che confermare quello che hai detto. Siamo nel limbo, direi di restare in contatto per scambiarci informazioni. Confermo quello che hai detto sull'orale, nel mio caso per l'inglese bisognava leggere e commentare un articolo.
Ora aspettiamo..
Ora assumeranno entro settembre i 7 coadiutori. Gli altri devono sperare in qualche rinuncia per entrare entro l'anno. Altrimenti, attendi dicembre per sapere il piano assunzioni 2014, e poi giugno per eventuali integrazioni al piano assunzioni 2014. Quindi la banca assume in due periodi dell'anno, principalmente. Nessuno ti contatterà fino al momento in cui dovrai essere assunto.
Ora assumeranno entro settembre i 7 coadiutori. Gli altri devono sperare in qualche rinuncia per entrare entro l'anno. Altrimenti, attendi dicembre per sapere il piano assunzioni 2014, e poi giugno per eventuali integrazioni al piano assunzioni 2014. Quindi la banca assume in due periodi dell'anno, principalmente. Nessuno ti contatterà fino al momento in cui dovrai essere assunto.
qualche rinuncia la vedo improbabile. Anche se i cv dei primi sono veramente belli, per cui magari hanno possibilità di altro tipo. Non so, vedremo!
Commenta