annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROFILO C - 76 (7) coaudiutori Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nemmeno a me è arrivato nulla..
    non so.. al concorso da assistente non hanno mandato la mail a chi aveva passato lo scritto.. però lì erano tanti.. non saprei. Cmq non mi è arrivato nulla e non ho altre novità

Commenta

L'anno scorso chi vinceva doveva mandare una mail con cv alla BdI!
      C'era un'applicazione dove si inserisce il cod fiscale e ti dicono il punteggio, poi non so se quest'anno cambia, ma non credo.

Commenta

ah sì.. il CV l'hanno chiesto anche per gli assistenti (lo avevano davanti quando iniziavano l'orale)

Commenta

Severa, attendiamo con ansia il tuo morning update

Commenta

se qualcuno riceve la famosa mail (ammesso che si faccia cosí anche stavolta), per piacere lo dica al più presto, così chi non l'ha ricevuta si mette l'anima in pace....

Commenta

Quotando pagina 6 del bando:
              "I risultati conseguiti da ciascun candidato nella prova scritta con l’indicazionedell’eventuale ammissione alla prova orale e della data di convocazione, vengono pubblicati
              esclusivamente sul sito internet della Banca d’Italia Banca d'Italia - Il sito ufficiale della Banca Centrale Italiana. Tale pubblicazione
              assume valore di notifica ad ogni effetto di legge."

Non ci resta che aspettare...

Commenta

brava, mi sembrava infatti..
                Sono stata in riunione tutta la mattina.. non ho update di sorta...

Commenta

Sono usciti i risultati ragazzi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Myri85 Visualizza il messaggio
                    Sono usciti i risultati ragazzi!!!!
                    Quando meno te l'aspetti!

Commenta

accidentaccio.. sono andata anche peggio di quel che pensavo. Econometria solo 15, e statistica 6!
                      Qualcuno di voi ce l'ha fatta?

Commenta

Sto operando...
                      X