ciao nuova iscritta, anchio ho il tuo stesso problema, ho sempre usato le dispense x studiare economia aziendale, hai trovato qualche libro interessante?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maybeyes Visualizza il messaggiouna curiosità.. ma di commerciale usi i 3 volumi del campobasso o la versione unica e ridotta?! la mia paura è di procurarmi libri immensi ovviamente più completi ma poi di non avere il tempo x finirli.
altra domanda a quante pagine ammonta il giorgianni? ho visto il costi bancario e sono circa 500, neanche troppe anche se poi si deve aggiungere la parte finanziaria.. boh veramente indecisa!
di privato sto facendo un collage di libri invece :-)
Il giorgianni è sulle 700 e qualcosa e il costi sulle 800 e qualcosa a me pare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da lauda Visualizza il messaggiograzie ezio79! tu su quale stai studiando? sono davvero indecisa su quale libro comprare; della seconda edizione di finanza aziendale ho trovato l'anteprima google e praticamente a parte qualche pagina è interamente pubblicato...così ho avuto modo di constatare che è fatto davvero in modo chiaro e scorrevole...ma non ho idea di come sia il brealey!
Commenta
-
Originariamente inviato da franky80m Visualizza il messaggioCiao Insider.
Ma credi che per il profilo A servano tutti i libri citati, oppure sono opzioni tra cui scegliere? Grazie
Commenta
-
Ciao a tutti.
Profilo D
Legislazione bancaria e finanziaria.
Sono indeciso tra i seguenti testi:
- Costi, L'ordinamento bancario 2012
- Giorgianni - Tardivo, Manuale di diritto bancario e degli operatori finanziari 2012
- Antonucci, Diritto delle banche 2012.
Avete qualche consiglio? avete esperienze dirette con questi testi o conisgliate altri non citati?Vale
Commenta
-
Originariamente inviato da PattyS Visualizza il messaggioanche io matematica!! neolaureata al primo concorso! come ci si prepara? ci sono 4 argomenti e le relative tracce giusto? quindi la commissione estrarrà 2 argomenti e noi scegliamo le due tracce oppure estrae due tracce per ognuno dei due argomenti da noi scelti?
da quello che hanno detto quelli che hanno già partecipato, viene sorteggiata una traccia per ciascuno dei 4 argomenti.
Quindi volendo, per lo scritto, possiamo concentrarci maggiormente solo su 2 dei 4 blocchi...
O sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da fraleo Visualizza il messaggioCiao,
da quello che hanno detto quelli che hanno già partecipato, viene sorteggiata una traccia per ciascuno dei 4 argomenti.
Quindi volendo, per lo scritto, possiamo concentrarci maggiormente solo su 2 dei 4 blocchi...
O sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioè una buona strategia, ma alla preselettiva le devi studiare tutte
Commenta
Commenta