annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
    Ciao Ade_007, ti confermo per esperienza personale che il Dallocchio Salvi è un ottimo testo di finanza.

Anche io profilo A. Buono studio a tutti!
    grazie mille

buono studio anche a te !

Commenta

Oggi inizio ufficialmente il giorgianni, quindi se tutto va bene, terminata la prima lettura potrò dirvi se a mio parere e' consigliabile o meno.Unico dubbio al momento e' sui capitoli da poter escludere, considerato il programma. Essendo la prima volta che affronto la materia, direi NESSUNO. Qualche dritta in merito?

Commenta

Originariamente inviato da Angel'84 Visualizza il messaggio
        Oggi inizio ufficialmente il giorgianni, quindi se tutto va bene, terminata la prima lettura potrò dirvi se a mio parere e' consigliabile o meno.Unico dubbio al momento e' sui capitoli da poter escludere, considerato il programma. Essendo la prima volta che affronto la materia, direi NESSUNO. Qualche dritta in merito?
        leggi il programma ufficiale, quello che non vi rientra puoi dare solo una lettura

Commenta

È quello che vorrei fare ma per ora, programma alla mano, mi pare ci sia ben poco da saltare....

Commenta

io sono di pORTICI TU DI DOVE SEI^

Commenta

Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggio
              ok ottimo una collega campana
              ancora non mi sono organizzato per testi da studiare....sono ancora in procinto di scegliere il profilo...te per cosa sei orientata?
              di che zona della campania sei? ciao
              anche io snon delle provincia di napoli voi di v siete?

Commenta

Originariamente inviato da Angel'84 Visualizza il messaggio
                mi puoi dire x favore titolo e edizione? e sopratutto se contiene la parte finanziaria!! grazie :-)

Commenta

Originariamente inviato da fabryfabryok Visualizza il messaggio
                  anche io profilo b. Per bancario e finanziario...giorgianni diritto della banca e degli operatori finanziari della giuffre. Mi hanno detto che è buono. Amministrativo...nn so. Commerciale e fallimentare...dovrei conoscerli...li riguardero da buonocore o campobasso.....pero le edizioni ridotte nn quello a tomi. Per civile....é vasto....perche ci sn pure i contratti. Avevo pensato: il bessone per le obbligazioni e il trattato di diritto commerciale sui contratti di cottino. Credo pero che per i quiz solo bancario e finnziario li studiero in maniera approfondita, per le altre materie vedro di stringere. Fondamentale è pero guardare il programma....nn studiare le materie per intero ma solo gli argomenti specifici quali risultano dal programma.
                  forse mi sbaglio io... ma a parte privato che è limitato a obbligazioni e contratti, x commerciale e amministrativo non c è da saltare niente...

Commenta

Originariamente inviato da maybeyes Visualizza il messaggio
                    forse mi sbaglio io... ma a parte privato che è limitato a obbligazioni e contratti, x commerciale e amministrativo non c è da saltare niente...
                    commerciale se nn mi sbaglio si parte dall azienda. nn si porta l impresa. azienda,societa,titolidi credito e proc concorsuali. amministrativo....devo capire...perche nn lo guardo da molto. bancario tutto. finanziario se vedi nn è proprio tutto.

Commenta

chiedo scusa maybeyes.... commerciale si porta anche l'impresa..... forse lo avevo sottovalutato commerciale perchè in teoria lo dovrei conoscere ed è quello che sul programma avevo visto cn meno attenzione. in ogni caso, credo su impresa ed azienda si possa lasciare stare ditta, insegna, marchio, concorrenza, ed ausiliari dell imprenditore. Nn sono menzionati nel programma. almeno è qualcosa credo......

Commenta

Sto operando...
                      X