annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Bando 76 Coadiutori - 01/02/2013
Comprimi
X
-
Oggi inizio ufficialmente il giorgianni, quindi se tutto va bene, terminata la prima lettura potrò dirvi se a mio parere e' consigliabile o meno.Unico dubbio al momento e' sui capitoli da poter escludere, considerato il programma. Essendo la prima volta che affronto la materia, direi NESSUNO. Qualche dritta in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel'84 Visualizza il messaggioOggi inizio ufficialmente il giorgianni, quindi se tutto va bene, terminata la prima lettura potrò dirvi se a mio parere e' consigliabile o meno.Unico dubbio al momento e' sui capitoli da poter escludere, considerato il programma. Essendo la prima volta che affronto la materia, direi NESSUNO. Qualche dritta in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggiook ottimo una collega campana
ancora non mi sono organizzato per testi da studiare....sono ancora in procinto di scegliere il profilo...te per cosa sei orientata?
di che zona della campania sei? ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel'84 Visualizza il messaggioOggi inizio ufficialmente il giorgianni, quindi se tutto va bene, terminata la prima lettura potrò dirvi se a mio parere e' consigliabile o meno.Unico dubbio al momento e' sui capitoli da poter escludere, considerato il programma. Essendo la prima volta che affronto la materia, direi NESSUNO. Qualche dritta in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryfabryok Visualizza il messaggioanche io profilo b. Per bancario e finanziario...giorgianni diritto della banca e degli operatori finanziari della giuffre. Mi hanno detto che è buono. Amministrativo...nn so. Commerciale e fallimentare...dovrei conoscerli...li riguardero da buonocore o campobasso.....pero le edizioni ridotte nn quello a tomi. Per civile....é vasto....perche ci sn pure i contratti. Avevo pensato: il bessone per le obbligazioni e il trattato di diritto commerciale sui contratti di cottino. Credo pero che per i quiz solo bancario e finnziario li studiero in maniera approfondita, per le altre materie vedro di stringere. Fondamentale è pero guardare il programma....nn studiare le materie per intero ma solo gli argomenti specifici quali risultano dal programma.
Commenta
-
Originariamente inviato da maybeyes Visualizza il messaggioforse mi sbaglio io... ma a parte privato che è limitato a obbligazioni e contratti, x commerciale e amministrativo non c è da saltare niente...
Commenta
-
chiedo scusa maybeyes.... commerciale si porta anche l'impresa..... forse lo avevo sottovalutato commerciale perchè in teoria lo dovrei conoscere ed è quello che sul programma avevo visto cn meno attenzione. in ogni caso, credo su impresa ed azienda si possa lasciare stare ditta, insegna, marchio, concorrenza, ed ausiliari dell imprenditore. Nn sono menzionati nel programma. almeno è qualcosa credo......
Commenta
Commenta